TORNEO - Niente da fare per il Lascaris, in corsa ancora solo con i più piccoli. Doppia finale Chisola-Alpignano negli Esordienti: domenica le finali. E domenica ultima tornata dei triangolari anche per i Pulcini, con Pro Eureka e Pozzomaina in vantaggio. Tutti gli incontri verranno giocati negli impianti del Barcanova.
UNDER 13 / ESORDIENTI 2008
LASCARIS-CHISOLA 3-4
CHIERI-ALPIGNANO 3-5
Semifinali scoppiettanti sui campi del Chisola. I padroni di casa nel primo incontro di giornata hanno la meglio del Lascaris dopo un'intensa sfida, conclusa 4-3. Fa leggermente meglio l'Alpignano, che trova pane per i suoi denti e piega la resistenza del Chieri per 5-3 raggiungendo i bianco blu in finale. Il loro incontro alle 19 chiuderà la giornata calcistica.
FINALE 3°/4° LASCARIS-CHIERI h.11.30
FINALE 1°/2° CHISOLA-ALPIGNANO h.19
UNDER 12 / ESORDIENTI FASCIA B 2009
ALPIGNANO-LASCARIS 3-1
CHISOLA-CHIERI 5-0
Come i colleghi dell'annata superiore, anche i 2009 di Alpignano e Chisola conquistano la finale. Comincia l'Alpignano, imponendosi 3-1 nel derby ed estromettendo il Lascaris. Successivamente niente finale pur giocando giocando sui campi di casa per il Chieri, che cede il passo all'arrembante Chisola, trionfante 5-0.
FINALE 3°/4° POSTO CHIERI-LASCARIS h.10
FINALE 1°/2° POSTO ALPIGNANO-CHISOLA h.18
UNDER 11 / PULCINI 2010
PRO EUREKA-LASCARIS 6-1
CHISOLA-VANCHIGLIA 2-2
Sarà sfida a due in Under 11, con la Pro Eureka in vantaggio sul Chisola prima dell'incontro finale di domenica. Blucerchiati che centrano la 2a vittoria su due e dopo il Vanchiglia hanno la meglio anche del Lascaris. Sono appunto in leggero vantaggio rispetto ai bianco blu, perché i granata conquistano il primo, meritatissimo punto del triangolare bloccando 2-2 i forti avversari. Chisola a 4 punti quindi, domenica per trionfare dovrà obbligatoriamente battere la Pro Eureka.
CHISOLA-PRO EUREKA h.16.10
VANCHIGLIA-LASCARIS h.17
UNDER 10 / PULCINI 2011
LUCENTO-ALPIGNANO 1-0
POZZOMAINA-LASCARIS 2-1
Incontri combattutissimi nella categoria dei più piccoli, con Lucento e Pozzomaina a festeggiare questo pomeriggio. Lucento di misura sull'Alpignano e con questi 3 punti potrà giocarsela domenica per il successo finale. Se la vedrà con il Pozzomaina, che supera 2-1 il Lascaris e vola a 6 lunghezze. Due risultati per loro per vincere domenica pomeriggio, ma occhio anche ai bianconeri, anch'essi a 3 lunghezze e che nel derby troveranno però pane per i loro denti.
POZZOMAINA-LUCENTO h.14.30
LASCARIS-ALPIGNANO h.15.20