TORNEO - Seconda settimana di passione al 38° Pulcino di Pasqua. Nemmeno questa settimana sono mancati i colpi di scena e lo spettacolo, tra squadre cariche per arrivare fino in fondo al più importante torneo della Scuola calcio di Torino e provincia
CAMPO BASE BARCANOVA - Per quanto riguarda gli Esordienti 2008, unico match di giornata è Rivoli - Ardor San Francesco, che si chiude con un netto 3-0 per i rivolesi. Nei 2009 il Leinì passa di misura sul Pozzomaina, mentre nei 2010 si assiste a due gare super equilibrate: da una parte lo 0-0 tra Pozzomaina e Centrocampo, mentre dall'altra i padroni di casa del Barcanova che subiscono una sconfitta di misura con gol subito all'ultimo minuto con il Rangers Savonera.
CAMPO BASE ATLETICO TORINO - Sul campo dei gialloblù vanno in scena i Pulcini 2010 con due gare bellissime tra squadre agguerrite: da una parte Sisport -Pianezza, regolata da un gol dei rossoblù, dall'altra un pareggio 1-1 tra Atletico Torino e Pro Collegno.
CAMPO BASE CARRARA - Anche sul Campo base di Corso Appio Claudio a Torino vanno in scena due gare di Pulcini 2010, entrambe conclude 5-0 ed entrambe per la Pro Eureka, che ipoteca un pass per la prossima fase con i sei punti ottenuti ai danni di Gassino e Chisola.
CAMPO BASE CASELLE - A Caselle scendono in campo i 2008 con un super Lascaris che rifila 13 reti al River Leinì e uno Sca Asti combattivo che sigla un bel poker ai locali.
CAMPO BASE CBS - 2009 in campo alla Cbs per il primo turno. Due gare: Cbs-Cit Turin si chiude di misura, 1-0 per i padroni di casa rossoneri, mentre Lucento-Rapid Torino si conclude con un 7-2 piuttosto netto.
CAMPO BASE CHIERI - Pulcini 2010 a Chieri, con una gara rinviata a data da destinarsi (Borgaro-Mercadante) e una vinta agevolmente dallo Sca Asti ai danni del Psg.
CAMPO BASE CIT TURIN - Ancora 2010 e ancora calcio spettacolo, anche in Corso Ferrucci, dove si assiste ai rossoverdi che fanno un pari pirotecnico e scoppiettante contro il Borgaretto e a un Lucento che supera 7-0 il Psg.
CAMPO BASE PSG - Doppia annata, doppio divertimento. Scendono in campo 2008 e 2009. Negli Esordienti Cit Turin-Cenisia si conclude con un 2-0 all'inglese, mentre Psg-Mercadante con un 5-4 che fa divertire gli attaccanti e il pubblico, ma impone ai due istruttori di lavorare sulla registrazione delle difese. Nei Pulcini invece il Torino Femminile supera il Psg 5-2 e il Settimo si porta a quota sei punti; dopo la vittoria di misura della scorsa settimana con il Torino Femminile, infatti, le violette battono con un sonoro 18-0 il Barcanova.
CAMPO BASE CANDIOLO - 2009 in campo a Candiolo, dove i padroni di casa cadono di misura con la Strambinese, la quale si rifà nel 3-0 rifilato al Piobesi.
CAMPO BASE SISPORT - Sempre 2009 e sempre gol e spettacolo: lo scontro tra Ivrea Banchette e Carignano si chiude con il 5-2 degli eporediesi, mentre tra Chisola e Pro Collegno finisce 12-0 per i vinovesi.
CAMPO BASE TORRAZZA - Nei 2010 San Gallo-Torrazza finisce con un pareggio e tanto tanto equilibrio. Il San Gallo invece nulla può con la potenza di fuoco dell'attacco della Strambinese, che rifila 3 gol e ne subisce 0. Vallorco e Crescentinese invece si dividono un punto, in un divertente pareggio 3-3. Prima giornata per i 2008 con il Pozzomaina che supera 7-1 lo Junior Torrazza e il Settimo che cade sotto ai colpi dell'Orizzonti Alicese.
CAMPO BASE MOREVILLA - Nei 2010 il Moreville supera la Rivese 2-0 e il Pinerolo il Bricherasio, con lo stesso risultato. nei 2009 i pinerolesi superano 2-1 il Caramagna e nei 2008 battono 3-0 il Revello. Nell'altra gara di 2008 Bricherasio e Cumiana si dividono un punto.
CAMPO BASE RIVAROLO - Nei 2008 2-0 della Rivarolese bianca sul Vallorco e rinvio per Volpiano e Ciriè. Nelle altre gare, 2-2 tra Valmalone e Forno e 9-0 per l'Ivrea sullo Charvensod nel Girone B. Nei 2009 di misura la Rivarolese bianca sul Caselle, più netta invece la prestazione del Castellamonte ai danni del San Benigno. Nel Girone B super Ivrea sull'Alicese Orizzonti e concentrata Rivarolese rossa sul San Maurizio. Nei 2010 infine ottovolante del real Soccer team ai danni del Cafasse e 3-0 dell'Ivrea sul San Maurizio. Nel Girone B, poker dello Charvensod sul Volpiano e 5-1 del Castellamonte sul Fiano.
CAMPO BASE VILLAFRANCA - Nei 2009 vittorie per Luserna e Cavour, rispettivamente su Villafranca e Roletto.
CAMPO BASE MEZZALUNA - Belle vittorie dei 2009 dello Sca Asti sul San Giacomo Chieri e del Mezzaluna sull'Albese. Rinviata invece la gara di sabato del Girone A tra Montiglio e Pecetto.