Carmagnola, 25/11/2017
Il CSF Carmagnola, in Via Novara Carmagnola vince contro il San Luigi Santena.
Il 3-1 inflitto al San Luigi Santena, visto l’intensità di gioco e delle occasioni sprecate sembra molto stretto, ma è molto positivo per la classifica.
Quindi terzi nel girone.
La partita inizia subito nel segno del CSF con Beltrando Francesco che in buona posizione non colpisce la porta. Sembrava tutto facile per il CSF ma al 4’ il San Luigi Santena va in gol con Erario e la partita diventa tutta in salita per il CSF.
Il Mister Taddeo sprona la carica e i pulcini del CSF in una emozionante rincorsa contro il tempo riescono a ribaltare il risultato.
Grande intensità di gioco, tante occasioni da entrambi le parti, una bella partita.
Le note liete del pomeriggio carmagnolese terzo posto in classifica.
Nessuna nota triste.
Formazioni CSF Carmagnola
Il mister Taddeo S., nel primo tempo inserisce tra i pali Do, in difesa Aquino e Colombo, sulla destra Beltrando Francesco, a sinistra Asanache, a centro del campo Viora e centravanti Ouattara.
Nel secondo tempo tra i pali c’è Beltrando Federico, in difesa Viora e Colombo, sulla destra Canavesio, a sinistra Bresciani, a centro del campo Poli e centravanti Moisa.
Inizio Terzo Tempo è la stessa formazione del primo tempo e nel Tim-Out è la formazione del Secondo tempo.
Formazioni – San Luigi Santena
Il mister Tosco E., nel primo tempo inserisce Faienza, Tebaldo, Leschiera, Mosso, Albanese, Erario e Pilotto. Nel secondo tempo Faienza, Tebaldo, Leschiera, Pilotto, Ciniglio, Avantario e Gjopaj.
Inizio Terzo Tempo è la stessa formazione del primo tempo e nel Tim-Out è la formazione del Secondo tempo.
La partita - I primi tre minuti iniziali sono tutti per il CSF Carmagnola, che parte in quinta, con buone triangolazioni si porta sotto porta e prova il tiro con Beltrando Francesco ma la palla sorvola la traversa.
Dopo la fase iniziale il CSF dal 4’ minuto va in pausa ed il Santena prende il sopravvento colpendo prima un palo con Erario e poi costringendo il portiere Do a superarsi su un tiro di Mosso. Il gol è nell’aria, al 5’ il CSf perde palla a centro campo, Mosso si invola sulla destra e mette al centro per Erario che infila il portiere del CSF.
Al 6’ ancora Mosso imbeccato da Erario, tutto libero in area di rigore sbuccia la palla, sprecando una grandissima occasione da gol.
Al 7’ ancora un passaggio sbagliato a centrocampo favorisce Mosso, che entra in area di rigore mette in mezzo per Erario che a portiere battuto colpisce il palo.
Per tutto il primo tempo è il Santena a dettare il gioco e il CSF a difendersi con affanno.
Solo allo scadere al 14’ il Csf si porta sotto rete del Santena e tenta il tiro con Asanache ma questi viene parato senza difficoltà da Faienza.
Il primo tempo finisce 1-0 per il SANTENA.
Nell’intervallo il mister Taddeo S. cambia formazione, facendo entrare per regolamento tutti i giocatori in panchina.
Nel secondo tempo la musica cambia, è il CSF a condurre la partita e a rendersi pericolo in più occasioni con Viora al 4’, tiro parato, al 6’ con Bresciani che lancia Asanache ma non aggancia e al 7’ sempre con Bresciani che mette in mezzo per Moisa il cui tiro viene parato da Faienza.
All’7’ 30’’ è il Santena che su palla persa del Csf con Ciniglio dalla distanza prova un tiro che sorvolala traversa.
Subito dopo all’8’ Viora mette in mezzo per Bresciani che salta un avversario e lancia Asanache in rete.
Risultato 1-0 per il CSF (risultato totale 1-1).
Il secondo tempo finisce con due occasioni sprecate dal Santena, la prima con Mosso che su palla regalata da Viora tira fuori e l’altra al 14’ con Erario sempre con palla regalata dal Csf colpisce il palo.
Il secondo tempo finisce 1-0 (risultato totale 1-1).
Nel Terzo Tempo è sempre il CSF che imposta e si porta subito al tiro con Bresciani, ma senza risultato.
Al 4’ del terzo tempo Asanache ricambia il favore per Brescani che infila il portiere avversario.
Risultato 1-0 per il CSF (risultato totale 2-1).
Al 5’ è il Santena a sfiorare il gol con una punizione battuta da Mosso.
Al 7’ si ripete l’azione del gol del secondo tempo, Bresciani salta un avversario e mette in mezzo per Asanache che porta il Csf sul 2-0 (risultato totale 3-1).
In questo terzo tempo c’è solo il Csf, al’8’ un palo colpito da Viora, al 9’ ancora un palo colpito da Bresciani e al 10’ un tiro dalla distanza di Asanache parato in due tempi dal portiere, all’11 una bella triangolazione Viora-Bresciani-Asanache con tiro di quest’ultimo che sfiora il palo sinistro e al 12’ un pasticcio difensivo del Santena favorisce Bresciani che a portiere battuto colpisce il palo.
La partita si può ritenere finita di emozioni al 12° dopo l’ultimo tiro in porta di Bresciani.
Il risultato finale è di 3-1 per il CSF.
Carmine (Carmagnola)
Tabellino - CSF Carmagnola – San Luigi Santena (Girone D) 3-1 .
CSF Carmagnola: Do (1), Beltrando Federico (12), Viora (5), Poli (6), Asanache (7), Beltrando Francesco (8), Canavesio (9), Bresciani (10), Colombo (11), Ouattara (17), Moisa (18), Aquino (19).
All. S. Taddeo.
San Luigi Santena: Faienza (1), Tebaldo (2), Leschiera (3), Mosso (4), Albanese (5), Erario (6), Pilotto (7), Ciniglio (8), Avantario (9) e Gjopaj (10).
All. Tosco E.
MARCATORI: 5’ p.t. Erario (S), 8’ s.t. Asanache (C), 4’ t.t. Bresciani (C), 7’ t.t. Asanache (C).