A seguito dell'iniziativa posta in essere dalla Juventus Football Club s.p.a. per portare allo stadio i ragazzi delle società dilettantistiche del Piemonte Valle d'Aosta in occasione della Finale di andata di Coppa Italia Primavera Juventus-Inter (giovedì 7 aprile, ore 20.45), e visto il parere favorevole della Federcalcio e della Lega Serie A all'approvazione di tale iniziativa al fine di far riscoprire la passione per lo sport e di creare uno spirito di aggregazione in occasione di un così importante evento nazionale del calcio giovanile - il Comitato Regionale Piemonte Valle d'Aosta FIGC-LND, in occasione di Juventus-Inter di giovedì 7 aprile – ore 20.45 – assumerà le funzioni di prenotazione e coordinamento per l'ingresso allo stadio dei ragazzi delle nostre società. L'iniziativa è riservata ai calciatori nati tra il 1999 e il 2009, ed è prioritariamente riservata alle società affiliate al C.R. Piemonte Valle d’Aosta.
Per poter addivenire in modo compiuto a una forma di controllo dei biglietti da emettere, la cui domanda massima per l’evento è fissata nel numero di 2.500, ogni Società dovrà inviare via fax (011543031) o via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.):
- Una richiesta a firma del presidente, compilando il modulo allegato alla presente comunicazione, con un massimo di 20 calciatori (indicando obbligatoriamente NOME e COGNOME – DATA DI NASCITA – n° di TESSERINO F.I.G.C.) e di 4 dirigenti (indicando obbligatoriamente NOME e COGNOME – LUOGO E DATA DI NASCITA – NUMERO DI CARTA D'IDENTITA' da scrivere tassativamente sulla distinta – n° di TESSERINO F.I.G.C.). Il rapporto massimo di 1 dirigente ogni 5 giocatori deve essere sempre rispettato.
- Per i dirigenti accompagnatori, ai fini della stampa nominativa del biglietto, sarà necessario allegare copia del documento d'identità. Per i dirigenti non sarà possibile effettuare il cambio di nominativo.
- Su ogni distinta presentata dovrà essere indicato in dettaglio il dirigente incaricato al ritiro dei biglietti e sarà lui a poter ritirare la busta.
- I tesserati dovranno indossare gli indumenti sociali della propria squadra.
- Le società potranno effettuare richieste multiple, utilizzando per ciascuna una diversa distinta. Le distinte dovranno essere numerate in ordine di priorità per vedere di rendere disponibili i posti a tutte le società che ne faranno richiesta.
- In caso di domanda superiore all'offerta dei posti disponibili, prima si assegnerà un contingente da 20 + 4 ad ogni società che ne farà richiesta, quindi si utilizzeranno le distinte aggiuntive presentate privilegiando l'ordine cronologico di arrivo delle richieste.
- Le domande presentate su modulistica diversa da quella allegata e non rispondenti ai criteri richiesti NON saranno prese in considerazione.
- Le richieste non dovranno pervenire oltre le ORE 19 DI LUNEDI’ 4 APRILE.
Per il modulo di adesione, clicca qui.
Fote: www.lnd.it