Con la vittoria per 1-0 nello scontro diretto con il Greggio (gol decisivo firmato da Laudicina), la Chiavazzese ha vinto il girone degli Allievi con una giornata di anticipo; merito anche del fanalino di coda Ceversama, che a sorpresa ha battuto 1-0 la Dilettantistica Biella, che invece vincendo avrebbe potuto rimanere in scia alla capolista.
Negli Allievi fascia B, era già decisa da tempo la vittoria del Città di Cossato, che ricarica le pile in vista della fase regionale e pareggia 1-1 con le Torri Biellesi, a loro volta raggiunte al secondo posto dal Valle Elvo (grazie al 3-0 sul Valle Cervo).
L’unico verdetto che ancora manca è quello dei Giovanissimi: il Romagnano (0-2 sul campo del Valle Elvo) rimane con un punto di vantaggio sul Ceversama (6-1 al Prato Sesia). Sarà decisiva l’ultima giornata, in calendario, guarda caso, c’è Romagnano-Ceversama, scontro diretto da cuori forti.
Verdetto anche nei Giovanissimi fascia B, con la vittoria dell’Alicese che ormai è matematica, dopo il poker calato sul campo del Bollengo Albiano. La capolista riposerà nell’ultima giornata, ma i 5 punti di vantaggio sul Città di Cossato (5-0 al Valle Elvo) sono irrecuperabili nell’unica partita che manca.