Grugliasco, 14/11/2015
La Sisport vince lo scontro al vertice con l'Alpignano e lo distanzia di 3 punti in classifica. Dopo essersi aggiudicato il successo, con un rotondo 7 a 1, ai giochi pre partita (doppietta di Moine, Mazzone e Marinelli a cui si aggiunge un gran gol di Viggiano), vince la sfida con un rotondo 5 a 0.
Il primo tempo si chiude con un netto 2 a 0 (gol di Viggiano e Mazzone).
Nel II tempo la Sisport dilaga con altri due gol dello sgusciante Marinelli e a chiudere un eurogol del roccioso Cileone.
Menzione particolare per il grande n. 1 della Sisport, Borgo, autore di due strepitosi interventi. Ma poiché questo è uno sport di squadra un "bravo" anche a Garofalo, Bizdiga, Chetouani, al convalescente Cassiba e al mister Licciardi che oltre ad essere un grande allenatore si è dimostrato un punto di riferimento per i ragazzi.
Per l'Alpignano resta la grande soddisfazione per la prestazione del portiere che si è dimostrato un elemento molto valido.
Ora la Sisport, raggiunto il primato nel girone H, punta a scalare le classifiche per entrare nella top ten delle squadre pulcini I anno 2007, top ten da cui oggi è esclusa solo per la differenza reti.
Appuntamento pertanto per sabato prossimo a Vinovo per un'altra entusiasmante sfida contro il Chisola Calcio e per continuare il
sogno.
Francesco Cileone
(Sipsort SPA)