Due le partite degli Allievi fascia B che si salvano dalla nebbia: la capolista Bollengo Albiano batte 3-0 l’Atletico 1012 (Cabras, Torello e Cavagetto sul tabellino dei marcatori) e rimane a punteggio pieno, anche con i recuperi nessuno può raggiungerla a quota 6 punti. Vince anche l’Aosta, 2-0 al Gran Paradis con il rigore di Cordì e il raddoppio di Desandré.
Già alla seconda giornata c’è solo una squadra a punteggio pieno, nel campionato Giovanissimi: è il Bollengo Albiano, che ha battuto 3-0 l’Ivrea Banchette con la doppietta di Pasquariello (sono già tre nel provinciale) e la rete di Giuffria. Tre punti, i primi stagionali, anche per il Vda Charvensod, che espugna il campo del Grand Combin con un sofferto 2-3: triplo vantaggio ospite con Rollet, Canova e Caminiti, poi la squadra d casa sfiora la clamorosa rimonta con Chenal e Marcot. Equilibrio e pareggi nelle gare Fenusma-Centro Giovani Aosta e Bollengo-Ivrea Banchette.
Capitolo Giovanissimi fascia B. La terza rete stagionale di Mazzotta non basta all’Aosta, che si arrende per 2-1 al San Grato Ivrea, a segno con Terranova e Fornero nel recupero. Così il San Grato Ivrea rimane a punteggio pieno insieme al QuinciTava, che sbanca il campo dell’Ivrea Banchette con un secco 0-3 (Lago, D’Agosto e Meola). Tre punti anche per il Fenusma grazie al 2-1 sul Grand Paradis firmato da Fichera e Ricca, anche lui decisivo nell’extratime. Rinviata Atletico 1912-Centro Giovani Aosta.