UNDER 12 FEMMINILE - La seconda giornata dell'International Europe Garino Cup è iniziata con una mattinata che ha delineato le finali dei Gironi Argento, Bronzo e Ottone. Atti conclusivi che si disputeranno poi nella mattinata di di domenica.
Acf Biellese e Gap si giocheranno il primo posto nel Girone Argento. Le violette, dopo aver pareggiato per 1-1 nei tempi regolamentari contro il Cit Turin di Agostino Sanseverino, hanno prevalso ai rigori. Le francesi hanno superato il Bulè Bellinzago per 2-0. Rossoverdi e tigrotte andranno a giocarsi il terzo posto di questo raggruppamento tra ottime squadre.
Sorride la Femminile Juventus di Alberto Pinna che ha battuto i Colli Ortonovo per 2-1 e andrà a giocare la finale del Girone Bronzo. Con le bianconere anche il Modena, capace di superare la Rhodense sempre per 2-1.
Il primato del Girone Ottone se lo andranno a giocare Bra e SCA Asti. Le giallorosse hanno superato 2-0 il Pinerolo, mentre le Pink, al termine di una gara al cardiopalma, hanno sconfitto la Freedom. Pinerolesi e cuneesi si giocheranno il terzo posto in questo raggruppamento.
GIRONE ARGENTO
Semifinali
Cit Turin - Acf Biellese 1-1 (2-3 dcr)
Bulè Bellinzago - Gap 0-2
Le finali - domenica 4 giugno ore 10.00
3°-4° Cit Turin - Bulè Bellinzago
1°-2° Acf Biellese - Gap
GIRONE BRONZO
Semifinali
Femminile Juventus - Colli Ortonovo 2-1
Rhodense - Modena 1-2
Le finali - domenica 4 giugno ore 9.30
3°-4° Colli Ortonovo - Rhodense
1°-2° Femminile Juventus - Modena
GIRONE OTTONE
Semifinali
Pinerolo - Bra 0-2
SCA Asti - Freedom 5-4
Le finali - domenica 4 giugno ore 9.00
3°-4° Pinerolo - Freedom
1°-2° Bra - SCA Asti