Domenica, 10 Novembre 2024

Pulcini 2007 - Girone B - CFS Carmagnola vs S. Giacomo Chieri: IL CSF Carmagnola vince 9-0

Scritto da
CSF-CARMAGNOLA CSF-CARMAGNOLA


Carmagnola 07/11/2015

 

Il CSF Carmagnola, dopo lo stop  subito fuori casa ad opera del Sisport Spa Sq.I   torna alla vittoria con uno strepitoso 9-0. Il successo è pesantissimo e meritato per quanto mostrato nell'arco nei minuti di gioco contro un San Giacomo Chieri mai in partita. Sul campo di Via Novara la formazione del Mister Tecce non incanta, come nelle partite di inizio campionato, ma conduce sempre nel punteggio dopo il vantaggio ad opera del solito Sammouni. Al San Giacomo Chieri non basta l’impegno e l’assalto finale per realizzare almeno il gol della bandiera, perché tutto viene vanificato dalla difesa arcigna carmagnolese. Le note liete del pomeriggio carmagnolese è il debutto con gol di Moisa, una doppietta nelle quattro porte, nonchè il gol da centro campo del difensore Santoli sempre nelle quattro porte, le strepitose parate di Giumala/Parrinello, i sei gol di Sammouni, i due gol di Bresciani, il gol di Pilutzu, le progressioni di Colombo e i salvataggi di Aquino.

  
La partita - I minuti iniziali sono pieni di occasioni per il CSF Carmagnola con tiri conclusi molto male e due legni. Poi è il solito Sammouni a sbloccare il risultato approfittando di una difesa avversaria non perfetta. Sempre Sammouni raddoppia all’incirca metà tempo. Sul 2-0 il match sembra in discesa per il CSF, ma il San Giacomo Chieri è sempre vivo e con il numero 9 si porta un paio di volte sotto rete. Per fortuna Parrinello è presente e vanifica così gli attacchi del San Giacomo Chieri con delle buone parate. Aiutati anche dagli errori degli avversari sotto porta. Al 10’ Con un allungo strepitoso di Sammouni ed un sinistro impeccabile il CSF si porta sul 3-0. Sempre di Sammouni è l’assist per Bresciani al 14’ che con un colpo da maestro catapulta la palla in rete portando così il risultato sul 4-0. Nel primo tempo, sembrava nulla potesse più accadere di positivo, ma con un moto di orgoglio il San Giacomo Chieri  con Nicodemo ha affondato sull’acceleratore proponendosi in area fermato solo da Parrinello. Il primo tempo finisce 4-0 per il CSF Carmagnola.

 

 

La musica cambia totalmente nel secondo tempo, i cambi eseguiti dal mister, danno più compattezza alla squadra e poche occasioni agli avversari che devono subire le solite sfrecciate di Sammouni sulla sinistra e la pressione di Moisa. Sempre Sammouni apre le marcature nel s.t. arrotondando il risultato sul 5-0. Il San Giacomo Chieri cerca di organizzarsi, Nicodemo passa dall’attacco alla difesa dando spazio a Vallone più incisivo in velocità, ma il CSF con Santoli in difesa non da nessuna opportunità agli avversari, ribattendo palla su palla, anzi è lo stesso Santoli che dalla difesa si propone con un tiro da metà campo che sorvola la traversa del San Giacomo Chieri. Non c’è partita, il CSF Carmagnola mantiene meglio il campo e sempre con un guizzo di Sammouni lanciato da Santoli porta il risultato sul 6-0 e poi sul 7-0. A portare il CSF sull’8-0 è Pilutzu che raccoglie un assist di Bresciani lanciato da Aquino (subentrato a Santoli nel Time-Out). Ed infine il risultato si attesta a quota 9-0 con il gol di Bresciani. La partita finisce un minuto dopo l’ultimo gol senza più nessuna emozione. Finisce 9 a 0 per i 

 

Formazione CSF Carmagnola: Giumala (1), Parrinello (12), Santoli (3, v.capitano), Sammouni (4, capitano), Moisa (9), Bresciani (11), Pilutzu (16), Colombo (17),  Aquino (19), .

MIster G. Tecce.

Il mister Tecce, nel primo tempo inserisce tra i pali Parrinello, in difesa Aquino S., sulla destra Pilutzu S., a sinistra Sammouni (a riposo nel gioco delle 4 porte) e centravanti Bresciani.

Nel secondo tempo tra i pali c’è Giumala, in difesa Santoli, sulla destra Colombo S., a sinistra Sammouni e centravanti Loris.

Tim-Out secondo tempo con ingresso di Aquino S. per Santoli (aveva giocato le 4 porte), Bresciani per Sammouni, Pilutzu S. per Loris (aveva giocato le 4porte), Parrinello per Giumala (aveva giocato le 4 porte).

 

San Giacomo Chieri: Biasin (12, capitano), Cavicchioli (5, v. capitano), Nicodemo (9), Sieve (6), Temea (11), Cochis (4), Lancellotti (7), Vallone (8).

Mister Antonisio G.

Il mister Antonisio, nel primo tempo inserisce tra i pali Biasin (a riposo nel gioco delle 4 porte), Cochis (a riposo nel gioco delle 4 porte), Cavicchioli, Sieve e Nicodemo (a riposo nel gioco delle 4 porte).

Nel secondo tempo Biasin, Temea, Vallone Nicodemo e Cochis.


I marcatori del Carmagnola: 5’’ p.t. Raian, 8' p.t. Raian, 10’ p.t. Raian, 14 p.t. Bresciani, 3’ s.t. Raian, 5’ s.t. Raian, 6’ st  Raian, 10’ s.t. Piluzzo, 13’ s.t. Demian.

 

Carmine Santoli                         

(CSF Carmagnola)                    

Registrati o fai l'accesso e commenta