Torino, 21 febbraio
Due giornate di campionato della fase primaverile, ed altrettante vittorie. La Cbs del tecnico Strocchio esce vincitore dopo la sfida contro la Bruinese. I padroni di casa s'impongono sui rivali, anch'essi vittoriosi nella prima giornata, con il punteggio di 3-1.Ospiti che partono forte e dopo appena cinque minuti creano la prima occasione. Volpe serve Samà, il numero calcia in porta, Rossi tocca soltanto e Bernardon spazza la sfera poco prima della riga di riga di porta. Rossoneri che pian piano si assestano e alla prima vera occasione trovano la via del gol. Cusano, nei pressi del limite dell'area, fa partire un destro che si insacca nell'angolino. Nella circostanza superficiale l'attenzione di Messineo che, calcolando male la traiettoria, non si tuffa nemmeno pensando che il pallone sarebbe uscito dallo specchio della porta. I padroni di casa provano immediatamente a cercare il raddoppio; al 20' è Cassini a cercare gloria con un tiro da fuori che si spegne sul fondo. I bianconeri, minuto dopo minuto, cercano di riaffacciarsi dalle parti di Rossi. Quasi allo scadere della prima frazione di gioco, è Pomatto a rendersi molto pericoloso con un destro dal limite che si stampa sulla parte alta della traversa.
Il secondo tempo coincide con un inizio shock da parte della Bruinese. Infatti, dopo appena due minuti di gioco, un tiro dal limite di Cacaci, beffa Gaido con una pallombella. Il portierino della Bruinese, in questa circostanza, è tratto in inganno dalla luce del sole. I rossoneri, spinti dall'euforia e dal doppio vantaggio continuano ad attaccare. Al 4' ci prova Stabellini, ma questa volta Gaido è presente. Tre minuti più tardi, al termine di una bella azione del duo Cacaci – Stabellini, quest'ultimo calcia di sinistro, ma la sfera esce a lato. Al terzo tentativo ecco che arriva il terzo sigillo. Caratto, posizionato nella parte centrale del campo, calcia verso la porta, Bardo, nel tentativo di bloccare il tiro, devia la palla in scivolata mettendo fuori tempo il suo portiere Gaido. La partita sembra apparentemente chiusa, ma con la grinta e con i nervi di chi non molla mai, la Bruinese cerca in qualche modo di riaprirla. Al 14' Pomatto, dopo aver già colpito la traversa nella prima frazione di gioco, accorcia le distanze. Prima ci prova Samà ma il tiro viene ribattuto dalla difesa rossonera, poi la palla arriva sui piedi del numero sei, il quale è il più veloce a infilare con un sinistro rasoterra.
Nell'ultimo tempo non ci sono molte occasioni, ma la partita rimane viva. La Bruinese, sbloccatasi dopo il gol, finalmente gioca senza timore. Da qui alla fine del match il risultato non cambia più. I padroni di casa si proiettano in vetta alla classifica a punteggio pieno, mentre gli ospiti rimangono fermi a quota tre.
CBS-BRUINESE 3-1
I marcatori: pt 9' Cusano; st 2' Cacaci, 8' Caratto, 14' Pomatto
La formazione della Cbs:Rossi, Milone, Marottoli, Cusano, Bernardon, Loggia, Stabellini, Cacaci, Arduini, Marcone, Cassini, Ferrando, Raimondi, Castagnoli, Caratto. All. Strocchio
La formazione della Bruinese: Messineo, Accolla, Frascella, Quattrocchi, Bardo, Pomatto, Cavaletto, Gorgerino, Samà, Garzone, Benedetto, Gaido, Guarino, Volpe, Tassone, Bernardi. All. Gatti.
Glocal Press