Venerdì, 22 Novembre 2024
Domenica, 01 Luglio 2018 12:02

Torino - Federico Coppitelli rinnova sino al 2020

Scritto da Giacomo Tonello

PANCHINE - Confermato il corteggiatissimo allenatore della Primavera. Finisce invece dopo 9 stagioni la collaborazione con Roberto Fogli, per la Berretti candidato Franco Semioli

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto di Federico Coppitelli, allenatore della Primavera, sino al 30 giugno 2020. L’intesa, fortemente condivisa, rappresenta un ulteriore segnale di continuità e programmazione e premia l'ottimo lavoro svolto dal tecnico nei suoi primi due anni in granata, culminati in questa stagione con la conquista della Coppa Italia. Una strategia ad ampio raggio che punta a valorizzare sempre di più i talenti emergenti del vivaio, oltre a consolidare una sinergia ancora più stretta tra Prima Squadra e Settore Giovanile”.
Con questo comunicato stampa il Torino ha ufficializzato il rinnovo del contratto con Federico Coppitelli, che rimarrà ancora per due stagioni alla guida della Primavera del Toro: viste le tante sirene giunte alle orecchie del tecnico romano, per i granata è una grane notizia.
È arrivata invece al capolinea, dopo ben 9 stagioni, la collaborazione con Roberto Fogli, cui non è stato rinnovato il contratto. Candidato per la panchina della Berretti un ex giocatore granata: si tratta di Franco Semioli, in uscita dalla Juniores nazionale del Chieri ma vicino all’Under 17 della Pro Vercelli, dopo il mancato accordo con il Saluzzo.

Letto 1540 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta