Sabato, 23 Novembre 2024

Pulcini 2005, Alpignano vs Torino: Arriva la prima sconfitta per l'Alpignano.

Scritto da

 

Alpignano 12/04/2015 h 15:30

 

Ahiii !!! è arrivata la prima batosta, e purtroppo è una di quelle batoste che decidono fortemente l'andamento del girone.

 

Già dopo pochi minuti viene assegnato un rigore a causa di un fallo in area a favore del Toro che non si lascia certo scappare l'occasione.

 

Non passa molto tempo e il Toro concretizza con il secondo gol, gran bel tiro, troppo in alto per il portiere. Il secondo tempo trascorre con la difesa dell'Alpignano che regge agli attacchi avversari, la squadra di casa riesce anche a creare parecchie occasioni, ma il Toro ha portato in campo la sua squadra migliore del 2006, molto agguerrita, anche se nel rispetto della sportività. Si è notata, a differenza di altre partite di campionato, una leggera aggressività degli avversari, alla quale i bambini dell'Alpignano non sono abituati e quindi soccombono.

 

Il terzo gol nasce da una punizione con barriera che viene bucata da un bel tiro. Le speranze si riaccendono col gol di Cireddu, ma il risultato è ormai sancito. Si resta sul 3-1.

 

  

 

Questa la formazione dell'Alpignano: Martino - Martinetto - Liso - Cireddu - Tucci - Sperduto - Dell'Olio - Florea - Mangione - Seminerio.

Mister: Marco Barile.

 

Di Cireddu l'unico goal dell'Alpignano.

 

 

                                                                                                                                                     Mirella

                                                                                                                                                     Alpigano

 

Registrati o fai l'accesso e commenta