Sabato, 23 Novembre 2024

Una nuova sfida per Gianni Carbone: dal Barcanova alla Cbs

Scritto da

SOCIETA’ - Il nuovo istruttore dei 2007 rossoneri: “Ho vissuto i colori rossoblù da bambino, dopo 21 anni è stata davvero dura staccarsi ma ci sono momenti in cui è giusto mettersi alla prova”


“Dopo 21 anni è stata davvero dura staccarsi ma ci sono momenti in cui è giusto mettersi alla prova. Ho vissuto i colori rossoblù da bambino fino alla Prima squadra, per poi diventare istruttore e fare qualsiasi mansione che si riteneva necessaria per cercare di costruire qualcosa e ottenere degli obiettivi comuni. Li porterò sempre nel cuore come la storia gloriosa che a cui appartengono. Ringrazio tutte le persone con cui ho condiviso tanto, mantenendo sempre principi di rispetto e onestà”.

Con queste parole Gianni Carbone saluta il Barcanova, società in cui era diventato una figura di riferimento all’interno della Scuola calcio, dove - tra l’altro - era istruttore e organizzatore dei tornei. La sua nuova società è la Cbs, dove allenerà i 2007: “Un cambio che sa di nuova sfida - spiega Carbone - con nuovi stimoli e nuovi contesti. Una possibilità di mettermi in gioco e cercare di migliorare. Vado in un'ottima società, organizzata e competente, dove ci sono obiettivi validi e concreti, oltre ad un ambiente sereno e collaborativo. La posta in palio è alta e cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata data impegnandomi al 100% e più”.

Registrati o fai l'accesso e commenta