Pecetto, 13 dicembre 2015
Ultima giornata di campionato per il Pecetto 2007 impegnato in casa contro la Sisport . La partita si è disputata in 4 tempi (il primo con il gioco delle porticine finito 2-1 per i collinari) e 3 di gioco 5c5 . Il Pecetto nel primo tempo di partita parte subito forte facendo 2 goal in pochi minuti.. Borello con il suo sinistro non lascia scampo al comunque ottimo portiere avversario. Secondo goal una bomba di Gambin dal limite dell'area , ancora una doppietta di Borello prima della chiusura del primo tempo. Primo tempo chiuso per 4-0.
Secondo tempo un po' di studio, ma poi il Pecetto dilaga , con Le belle triangolazioni tra Quaglia ( un goal) e Taretto ( tre goal).
Chiude il secondo tempo il sempre presente Gambin
A fine secondo tempo il risultato è di 10-0.
Nel terzo tempo il Pecetto cerca di far segnare Quaglia per festeggiare il suo ventesimo goal in campionato.
Sempre all'attacco il Pecetto torna a segnare con Taretto e poi c'è da festeggiare la rete numero 100 del campionato del Pecetto , segnato da Stefano Troia, a chiusura di campionato eccellente.
Riprende a segnare il capocannoniere Borello (oltre trenta gol in questo campionato) con un'ultima doppietta. All'ultimo minuto accade una cosa curiosa, va in gol Giovanni Quaglia che si gira verso il dirigente Mattia Ferrarese per festeggiare ed ottenere il suo premio (a fine partita) ben 20 caramelle! Meritano una menzione anche Saitta che non è mai stato impensierito e Mattio particolarmente sfortunato, ma non meno capace, avendo collezionato una serie di pali incredibile!!
Tutti i bimbi che sono stati convocati meritano una nota di lode per l'impegno e la sportività che hanno saputo dimostrare durante tutto l'arco del campionato. Il mister è notevolmente soddisfatto di tutti i suoi piccoli campioni e confida in un ottimo girone di ritorno. Si conclude un grande campionato per il Pecetto , una squadra che inizia a giocare un bel calcio , da tenere sotto osservazione per il futuro !
Formazione Pecetto: Saiita, Gambin, Troìa, Quaglia, Mattio, Borello, Taretto
mister : Alberto Bratti; dirigente: Mattia Ferrarese
Formazione Sisport: Paun, Buse, Paradiso, Disalvo, Ghiglia, Cavallo, Daghino, Dench, Corrales, Oliva
Mister: Valerio Dario; dirigente: Cristian Rauseo
Marcatori Pecetto: 5 Borello, 2 Gambin, 2 Quaglia, 4 Taretto, Troìa.