Venerdì, 22 Novembre 2024

Venaria, Luigi Di Frenza è il nuovo responsabile della scuola calcio

Scritto da

SOCIETA’ - Il presidente Gianni Pasquale: “Uomo di grande professionalità ed esperienza, che ci aiuterà a ricostruire una scuola calcio all’altezza della nostra tradizione”


“Un'altra figura di spicco entra a far parte della famiglia del Venaria: Luigi Di Frenza, uomo di grande esperienza per una grande società”.

Con queste parole pubblicate sui social, la società arancioverde ha annunciato un importante ingresso nello staff della scuola calcio: forte dell’esperienza maturata con Rivoli, Savonera e Lascaris, Luigi Di Frenza è il nuovo responsabile del vivaio. Lavorerà fianco a fianco con Segio Pinna, già in società.

“Abbiamo aggiunto al nostro staff - commenta il presidente Gianni Pasquale - un uomo di grande professionalità ed esperienza, che ci aiuterà a ricostruire una scuola calcio all’altezza della nostra tradizione. I tesseramenti stanno andando bene, ma avevamo bisogno di una spinta ulteriore, quella che ci darà Di Frenza: lui è di Venaria, ha avuto esperienze in società importanti, è la persona giusta”.

Registrati o fai l'accesso e commenta