Venerdì, 22 Novembre 2024
Martedì, 21 Febbraio 2017 02:49

Un finale mozzafiato tra Lascaris e CBS (T. Papà Lovera - 2007)

Scritto da

Sabato, 18 Febbraio 2017

 

Si è svolta oggi la gara valida per la terza giornata del girone B del Torneo Papà Lovera tra il Lascaris e il C.B.S.
Davvero una bella gara quella vista tra le due compagini della categoria Pulcini 2007 con continui capovolgimenti di fronte, giocata a viso aperto da entrambe le squadre e con il classico finale mozzafiato che solo il gioco del calcio sa regalare.

 

Parte forte il Lascaris di mister Battaglino/Di Palermo che impone i propri ritmi ma è il CBS a passare in vantaggio con una bella rete di Mennuti, che finalizza un'azione corale. Il Lascaris accusa il colpo e rimane meno lucido di altre volte acciuffando il pareggio con Brunazzo verso la fine del primo tempo.

 

Nel secondo tempo il raddoppio dei lascarini porta la firma di Di Prima ma neanche il tempo di esultare e il CBS prima pareggia con Calderini e poi si porta in vantaggio con Borin. La gara è davvero bella e ci vuole un' invenzione di Bellu per riportare la parità in campo.

 

 

Nel terzo tempo si vede quello che nel gioco del calcio succede spesso, ovvero due squadre che si fronteggiano per avere la meglio sull'altra ma la paura di vincere, questa volta, penalizza il CBS che si porta in vantaggio con Dario e gestisce la partita fino ai 6 minuti finali nei quali succede di tutto. Il Lascaris dopo una traversa e un palo trova il meritato pareggio con Brunazzo e poi con un micidiale 1-2 di Di Prima e Delli Calici ribalta il risultato fissandolo sul 6-4 finale.


I saluti finali tra i bimbi e i genitori sanciscono una gara davvero bella e tirata fino agli ultimi secondi.

I migliori in campo: Brunazzo (Lascaris) e Mennuti (Cbs)

 

La Redazione           

 

LASCARIS vs CBS: 6 a 4


FORMAZIONE LASCARIS: Cat Berro, Morsuillo, Bellu, Girgenti, Di Prima, Di Palermo C, Di Palermo A, Ragazzi, Delli Calici, Brunazzo - Allenatore: Battaglino / Di Palermo

 

FORMAZIONE CBS: Rossi, Marottoli, Mennuti, Borin, Githinji, Riario, Calderini, Diamescu, Dario, Rosa - Allenatore: Napoli

Letto 3743 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta