Venerdì, 22 Novembre 2024
Martedì, 18 Aprile 2017 11:40

Torneo “In ricordo di Alessandro Ametis” - Cbs profeta in patria

Scritto da redazione

CBS / ALLIEVI FASCIA B - Ai rossoneri basta un gol di Capuano per vincere la finalissima contro il Borgaro e aggiudicarsi il torneo. Terzo posto per il Vanchiglia, 2-0 alla Cheraschese nella finalina

Alla Cbs padrone di casa basta un gol di Capuano per vincere la finalissima contro il Borgaro e aggiudicarsi il torneo “In ricordo di Alessandro Ametis”, dedicato alla categoria Allievi fascia B 2001. Una manifestazione ricca di qualità, cui hanno partecipato Cbs, Pro Collegno, Lucento, Gabetto Sporting Venaria (girone A), Borgaro, Collegno Paradiso, Vanchiglia, Atletico Torino e Settimo (girone B). Lunedì la giornata clou, con le finali del mattino (Cbs-Vanchiglia 3-1 e Cheraschese-Borgaro 1-2) e le finali del pomeriggio: medaglia di bronzo al Vanchiglia, che ha battuto 2-0 la Cheraschese, mentre la coppa più importante – come detto – è andata alla squadra di Marcello Meloni, 1-0 al Borgaro allenato da Iovino.
In contemporanea, i campi di corso Sicilia hanno ospitato anche il 13° Torneo della Pace: negli Esordienti 2004 ha vinto il MarcoFerrante nella finale contro la Cbs, i rossoneri si sono rifatti con gli interessi vincendo il torneo dedicato ai Pulcini 2006.

SEMIFINALI
Cbs-Vanchiglia 3-1
Cheraschese-Borgaro 1-2

FINALE 3/4 POSTO
Vanchiglia-Cheraschese 2-0

FINALE 1/2 POSTO
Cbs-Borgaro 1-0

Letto 2606 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta