Venerdì, 22 Novembre 2024
Sabato, 11 Settembre 2021 22:28

SuperOscar / U15 - Mirafiori strabiliante, il Chisola passa il turno con punteggio pieno

Scritto da
Borgaro U15 Borgaro U15

3° GIORNATA - I ragazzi di Molinelli passano il turno con sette punti e con sette gol al Bsr Grugliasco. Il Mirafiori giocherà i quarti di finale contro il Lascaris. I ragazzi di Moschini chiudono il girone a punteggio pieno e sfideranno il Borgaro. 


GIRONE A

Nel girone A il Mirafiori si classifica come prima con una goleada al Bsr Grugliasco. I giallo blu si scontreranno ai quarti di finale con il Lucento.
La seconda classificata è il Chieri che batte l’Alpignano 3-2 grazie alle reti di Muscatello, Nino e Borello. I ragazzi di Zucco se la dovranno vedere contro il Lascaris. Il Bsr Grugliasco chiude a zero punti, mentre c’è rammarico da parte dell’Alpignano per la mancata qualificazione ai quarti.

ALPIGNANO-CHIERI 2-3
RETI: Salvatore, Zanon (A), Muscatello, Ninni, Borello (C)

BSR GRUGLIASCO-MIRAFIORI 0-7
RETI: 2 Guglielmi, Parisi, Treigno, Bruscolini, Mossucca, Di Mase

GIRONE B

Il Chisola è l’unica delle 16 squadre a passare il turno con tre vittorie consecutive e quindi punteggio pieno. Hanno chiuso il girone con una tripletta alla Cbs, grazie alla doppietta di Ferrazza e al gol di Cardinale. La capolista incontrerà il Borgaro ai quarti di finale.
Il pareggio tra Volpiano e Pozzomaina rende possibile alle Volpi di andare avanti nella competizione. Ai quarti sfideranno il Bacigalupo: la squadra “Sorpresa”.

CBS-CHISOLA 0-3
RETI: 2 Ferrazza, Cardinale

POZZOMAINA-VOLPIANO 1-1
RETI: Peredotto (V), Abbracciavento (P)

GIRONE C

Il Borgaro vince e buca il portiere della Pro Eureka due volte, ma ai quarti la partita non sarà semplice, almeno sulla carta. I ragazzi di Isaia incontreranno proprio la capolista del girone B, ovvero il Chisola. Il Bacigalupo perde la sua striscia di risultati positiva uscendo sconfitta contro il Venaria. Nonostante i tre punti persi e quindi la situazione di parimerito con il Borgaro, il Bacigalupo si qualifica prima nel girone e sfiderà il Volpiano

BORGARO-PRO EUREKA 2-0
RETI: Ruocco, Di Benedetto

BACIGALUPO-VENARIA 0-2
RETI: Matera, Brunazzo


GIRONE D
Partita decisiva quella tra Lucento e Lascaris; Piazzolla è decisivo perché il suo gol vale il parimerito con i bianconeri, e il secondo posto in classifica.
I rossoblu giocheranno i quarti di finale tutto d’un fiato contro il Mirafiori, mentre al Lascaris il passaggio del turno vale la partita con il Chieri.

LASCARIS-LUCENTO 0-1

RETE: Piazzolla

GASSINO VANCHIGLIA 0-1

RETE: Daidone

QUARTI DI FINALE – CAMPO BARCANOVA

10.00 MIRAFIORI-LUCENTO
11.30 BACIGALUPO-VOLPIANO
17.00 LASCARIS-CHIERI
18.30 CHISOLA-BORGARO

 

Letto 2550 volte Ultima modifica il Lunedì, 20 Settembre 2021 09:43

Registrati o fai l'accesso e commenta