Alpignano 15-11-15.
Per la 5' giornata nel girone Q, oggi sul terreno di gioco dell'Alpignano si affrontano la squadra di casa, contro la blasonata Sisport.
Prima del fischio d'inizio, viene fatto un minuto di raccoglimento, con tanto di tricolore francese, in memoria delle vittime di Parigi.
1' tempo: 1' minuto, subito vantaggio della Sisport con Romano, che approfitta di un malinteso della retroguardia, e con la punta del piede anticipa il portiere di casa.
L'Alpignano reagisce subito con veemenza, ad al 5' minuto va vicinissimo al pareggio, con una bella punizione di Monti che colpisce l'incrocio dei pali, la palla rimbalza sulla linea e viene respinta da un difensore.
8' raddoppio sempre di Romano, su rapido capovolgimento di fronte.
L'Alpignano si butta in avanti, nel tentativo di rimontare il risultato, ma si espone alle micidiali ripartenza della squadra bianconera, che al 12', triplica. Il primo tempo termina col pesante punteggio di 0-3.
2' tempo: L'Alpignano, prova una reazione, sprecando per imprecisione una serie di palle goal, e.... puntualmente al 9' minuto, viene punito dal gigante- colored, Tine, che con un gran tiro insacca a fil di montane.
3' tempo:
All'8', la Sisport trova il gol dello 0-5, su un'abile schema da calcio d'angolo. L'Alpignano non si da per vinto, ed al 10' segna lo strameritato gol della bandiera, con un gran tiro di Busceti. Non è finita perché all'11 la Sisport segna il 6' gol.
In sintesi, la Sisport, ha confermato il suo strapotere in questo campionato con l'ennesima vittoria a punteggio tennistico. Per l'Alpignano si è confermata una partita proibitiva, e comunque non meritava un passivo così pesante......avrà altre occasioni per riscattarsi.
Monti Matteo
(Alpignano)
Formazione Alpignano: Carbonaro, Pecoraro, Busceti, Paganin, Fortuna, Clorario, Monti, Vecchi, Rosa, Leocane.
Marcatori Alpignano: pt (0 a 3); st (0 a 1); tt Busceti (1 a 2),