Venerdì, 22 Novembre 2024
Martedì, 26 Gennaio 2016 12:21

International Chisola Cup - I 2002 di Tommaso Schiavo vincono ai calci di rigore

Scritto da redazione

GIOVANISSIMI FASCIA B 2002 - Caprì e Galluzzo a segno nei tempi regolamentari, la "sorpresa" Caselle si arrende solo alla lotteria dei rigori.

Il Chisola di Tommaso Schiavo ha vinto la prima edizione del torneo “International Chisola Cup”, manifestazione riservata alla categoria Giovanissimi fascia B che, adesso, si prepara alla sua seconda fase, quella appunto internazionale. La squadra di casa si è imposta nella prima fase, riservata alle migliori società dilettantistiche piemontesi, ma ha dovuto faticare non poco per battere nella finalissima di sabato l’autentica sorpresa della manifestazione, ovvero il Caselle. Dopo i tempi regolamentari finiti in parità con le reti di Caprì e Galluzzo, i rossoneri di Aimone hanno sbagliato un rigore in più degli avversari, permettendo così al Chisola di festeggiare la vittoria nel prestigioso torneo di casa.

CHISOLA-CASELLE 5-4 (1-1 dtr)
RETI: Caprì (Ch), Galluzzo (Ca).
CHISOLA: Scivoli, Pavia, Bertolucci, Germinario, Campagna, Lo Duca, Nocera, Bertini, Caprì, Femia, Serratore. A disp. Gennaro, Caveglia, Gentile, Pernaci, Tommaselli, Vitale. All. Schiavo.
CASELLE: Finessi, Leccese, Barassi, Millico, Kastrati, Marino, Dimitri, Contino, Galluzzo, Maculan, Lotito. A disp. Ferroglio, Germana, Licata, Bruna, Schiavone, Pace, Letizia. All. Aimone.

ROBERTO RAMACOGI: “ORGOGLIOSI DEI NOSTRI RAGAZZI”
Roberto Ramacogi, direttore generale del Caselle, è orgoglioso dei suoi ragazzi: “Sono senz'altro soddisfatto del torneo che hanno fatto i nostri ragazzi, soprattutto per quanto espresso durante la finale contro una squadra di assoluto valore come il Chisola. Per una realtà piccola come quella del Caselle è sicuramente un motivo di vanto e soddisfazione. In generale, la squadra di Aimone Gigio sta disputando una stagione spettacolare, al di sopra delle nostre aspettative, e siamo sicuri che con qualche ritocco il prossimo anno potrebbe essere una formazione protagonista del campionato Giovanissimi”.

Letto 2734 volte Ultima modifica il Martedì, 26 Gennaio 2016 10:23

Registrati o fai l'accesso e commenta