Lunedì, 25 Novembre 2024
Lunedì, 13 Novembre 2017 19:12

Il saluto di Raffaele Latiana: “Grazie a tutti, orgoglioso di quanto fatto”

Scritto da redazione

SGS - Il coordinatore federale lascia dopo due anni “consapevole di aver fatto fino in fondo il mio dovere, nell'interesse esclusivo dei ragazzi e delle ragazze, delle società piemontesi e valdostane”

Dopo due anni ricchi di lavoro e di soddisfazioni, su tutte l’apertura dei Centri Federali Territoriali di Gassino e Alba, Raffaele Latiana lascia la carica di coordinatore federale del Settore Giovanile e Scolastico del Comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta: al suo posto, come ufficializzato dal comunicato ufficiale n. 89 della Figc dell’8 novembre, è già operativo Luciano Loparco.
“Lascio la carica di coordinatore regionale del Settore Giovanile e Scolastico - è il saluto di Raffaele Latiana - consapevole di aver fatto fino in fondo il mio dovere, nell'interesse esclusivo dei ragazzi e delle ragazze, delle società piemontesi e valdostane. Ci saranno altre occasioni per approfondire quanto fatto in questi due anni, in questa sede ci tengo a ringraziare la Federazione per la grande occasione che mi è stata concessa, e soprattutto tutti gli uomini e le donne di calcio che hanno lavorato al mio fianco, con una passione e una dedizione encomiabile. Grazie anche alle società, ai giocatori e alle loro famiglie per la disponibilità e la fiducia che ci hanno sempre accordato. Nel contempo auguro un buon lavoro a chi mi succede in questa delicata carica, con l'obiettivo comune di migliorare sempre più il nostro movimento calcistico.

Letto 6272 volte Ultima modifica il Domenica, 26 Novembre 2017 15:27

Registrati o fai l'accesso e commenta