Torino, 28 marzo
Il Mirafiori si prende il bronzo. Nulla può la compagine di Bra contro l'armata di Pilotto, che dopo dieci minuti si trova già in vantaggio di tre gol. Una partita a senso unico nella quale i cuneesi, che sembra- vano essere una delle prime forze di questo torneo, sono calati nel- le ultime fasi della competizione, arrivando probabilmente troppo stanchi per riprendere il controllo della gara. Quattro le reti siglate dai torinesi nel primo tempo. Una ripresa più tranquilla, una rete su rigore per Malatino - sanzione legata ad un fallo di mano in area e il gol della bandiera di Guzzo a partita quasi conclusa.
Nel secondo tempo i giallorossi hanno una marcia diversa, ma non basta per svoltare le sorti di una sconfitta già segnata. Doppia gara per l'Atletico Torino che, in mancanza di parte dei suoi 2004, chiamati a rinforzo in extremis sabato per sostituire una defezione ma impegnati a Pasquetta, si presenta con una sola rosa per affrontare sia il River Mosso sia il None... e vince in entrambi i casi. Partita facile quella che assegna il settimo posto in classifica, contro un River Mosso che fa il suo ma non riesce a contrastare i padroni di casa. Molto più sofferta quella contro il None: ospiti in vantaggio di tre reti, locali in recupero grazie a Di Pierro e Ventrella, sul 3-3 si va ai calci di rigore. Un errore per parte nei cinque iniziali, si continua ad oltranza dagli undici metri fino al ventiduesimo tiro. Alla fine è gioia solo per l'Atletico. Rammarico per gli ospiti, in particolare per Petillo che dopo aver segnato le due reti del vantaggio ha la sfortuna di sbagliare il rigore conclusivo, meritandosi comunque l'applauso generale.
MIRAFIORI-BRA 5-1
I marcatori:pt 3' Benini, 5' Bettonte, 10' Azzariti, 22' Giraudo; st' 15 Malatino rig., 20' Guzzo
La formazione del Mirafiori:Blanco, Macri, Vicenzutto ,Bettonte, Malaspina, Giraudo, Alberetto, Cristiano, Benini, Soleti, Rotondo, Malatino, Azzariti, Azzato, Vandoni, Bossi. All. pilotto.
La formazione del Bra:Scarzello, Gaglione, Battaglino, Santero, Lisa, Petitti, Guzzo, Berardo, S. La rosa, Fissore, Coltelluccio, Caraviello, Scomegna, Leonardo, Steffen, M. Larosa. All. Caffer.
Glocal Press