Torino, 7 settembre
Il Barcanova supera di misura la Cbs con un gol nel secondo tempo di Schiavello e manda così avanti nel torneo del SuperOscar i rossoblù. Partita ricca di occasioni da gol e di belle ripartenze da una parte e dall’altra ma nessuna mai portata veramente a termine in modo preciso da parte dei ragazzi di entrambe le squadre.
Parte subito forte il Barcanova che nel giro di cinque minuti hanno creato almeno quattro o cinque occasioni da rete, tutte mai finalizzate per la disperazione del mister Carbone che a bordo campo si sbracciava incredulo per i gol falliti dai suoi. La Cbs esce dal guscio quasi a fine tempo e con Sindila va vicinissimo al gol beffa nei confronti del Barca. Così non è perché il pallone termina sull’esterno della rete.
Nel secondo tempo lo spartito non cambia, è sempre il Barcanova ad essere più aggressivo e a cercare il gol e di occasioni ne avrebbe veramente tante, ma solo al 7’ riescono a sfruttarla. Dopo l’ennesimo calcio d’angolo, sugli sviluppi confusi di quest’ultimo, Schiavello fuori area si ritrova il pallone, fa partire il tiro che prende un effetto strano che sorprende il portiere e realizza il gol dell’1-0. La reazione della Cbs stenta ad arrivare e il Barcanova non sfrutta più altre ottime occasioni da rete. Vincono i blaugrana, ma che fatica.
C.B.S. – BARCANOVA 0 – 1
I marcatori: st 7’ Schiavello
La formazione della Cbs: Benso, Vezi, Cappitella, Diamescu, Borin, Lauria, Mennuti, Masiello, Della Porta, Dario, Lepore, Sindila, Riario. All. Sofi
La formazione de Barcanova: Sigrisi, Schiavello, Lo Campo, Fiore, Ricciardi, Scardino, Ricciardelli, Tomiato, Faye, Fiore, Corretti. All. Carbone