Venerdì, 27 Dicembre 2024

Vianney, che colpo: Agostino Lomgobardi è il nuovo responsabile della Scuola calcio

Scritto da Daniele Pallante

SOCIETA’ - Il direttore generale Nunzio Alcibiade presenta l’ex Mirafiori: “Un acquisto importante per la crescita della nostra Scuola calcio e un valido insegnante per i nostri istruttori”


Quello di responsabile della Scuola calcio era uno dei pochi posti ancora vacanti nell’organigramma del Vianney: il direttore generale Nunzio Alcibiade lo ha assegnato a un dirigente esperto e capace come Agostino Lomgobardi, nelle ultime stagioni alla Polisportiva Mirafiori, in precedenza operativo a Sparta Novara e Rapid Torino.

“Un acquisto importante per la crescita della nostra Scuola calcio e un valido insegnante per i nostri istruttori” commenta Alcibiade, che così aggiunge un nuovo tassello al rilancio della società di piazza Guala.

“Basta malelingue, basta voci che parlano di chiusura. Il Vianney è una società in salute, abbiamo tutte le squadre e vogliamo crescere. Partiamo dai quasi 200 tesserati della scorsa stagione con l’obiettivo minimo di confermare quei numeri”. Così diceva il direttore generale in un’intervista pubblicata su 11giovani.it a fine luglio (clicca qui per il testo completo): dalle parole ai fatti, l’arrivo di Agostino Longobardi ne è una dimostrazione concreta. 

Registrati o fai l'accesso e commenta