Mercoledì, 25 Dicembre 2024

SuperOscar Pulcini 2011 - Ad alzare il trofeo è il super Lucento

GIRONE FINALE - Doppiette di Macri e Cociorva nella gara decisiva contro il Pozzomaina, che chiude secondo a pari punti con i campioni. Terzo posto per il Lascaris, quarto l'Alpignano


Incontri combattutissimi nella categoria dei più piccoli, con Lucento e Pozzomaina che chiudono con due vittorie a testa e sei punti fatti. Decisiva ai fini della classifica la bella vittoria tonda dei rossoblù con il Pozzomaina, dove vanno in gol Macri e Cociorva con due doppiette e Ferjani con il suo sigillo e ciliegina sulla torta. A nulla invece è servito il derby al Lascaris, che aveva ottenuto i primi tre punti con il Lucento e nella sfida con i cugini alpignanesi ha provato a dar fondo a tutte le sue energie per fare risultato pieno, ma non è riuscito ad andare oltre lo 0-0. 

Nel primo tempo lo 0-0 regge, anche se la squadra che brilla di più è il Lascaris. I bianconeri hanno tre occasioni gol: la prima con Barbarossa che dal limite tira una punizione che si alza di un soffio sopra la traversa. Poco dopo Caputo prova il tiro che però viene respinto in calcio d'angolo. Il secondo tempo si apre subito con una giocata dell'Alpignano; a far tremare la porta è Trovato. Il Lascaris non si perde d'animo e le occasioni non mancano. Prima la punizione di Tamburro, poi il tiro Caputo vengono salvati di nuovo da un super Memmola, che difende il suo fortino. La partita termina sullo 0-0 e alla fine questo Superoscar è vinto dal Lucento.

1° GIORNATA
POZZOMAINA-ALPIGNANO 2-1
LASCARIS-LUCENTO 4-2

2° GIORNATA
LUCENTO-ALPIGNANO 1-0
POZZOMAINA-LASCARIS 2-1

3° GIORNATA

LUCENTO-POZZOMAINA 5-0
RETI: 2 Macri, 2 Cociorva, Ferjani.
LUCENTO: Bertollo, Coppola, Petragallo, Longo, Ambrogio, Macrì, Ghiurcuta, Ferjani, Di Leo, Cociorva, Scarfone.
POZZOMAINA: Barbero, Naouali, Conca, Laconi, Grisi, Dellisanti, Bello, Sciacca, Lava, Duò, Ditommaso, Cereser, Di Pasquale.

LASCARIS-ALPIGNANO 0-0
LASCARIS: Boruzzi, Barbarossa, Panella, Panariello, Caputo, Tambone, Vercelli.
ALPIGNANO: Maciulli, Trovato, Vitrotti, Demaria, Bassanese, Chiereghin, D'Armiento.

CLASSIFICA FINALE: Lucento 6, Pozzomaina 6, Lascaris 4, Alpignano 1.

Registrati o fai l'accesso e commenta