Mercoledì, 25 Dicembre 2024

Pulcino di Pasqua, tutti pronti per la fase finale

Ormai siamo agli sgoccioli. Le finalissime del Pulcino di Pasqua sono sempre più vicine, con la terza fase conclusa domenica scorsa e la fase di playoff in procinto di cominciare questo fine settimana che verrà. Di seguito un punto, categoria per categoria, che faccia da guida e accompagnamento verso la tre giorni del 20, 21 e 22 aprile, giornate in cui si decreteranno le vincitrici finali sul campo del Barcanova.


ESORDIENTI 2007 Dal 30 marzo al 14 aprile scenderanno in campo sei squadre divise in due gironi da tre, da cui usciranno le quattro finaliste che andranno a formare ulteriori due gironi da sei, dove troveranno in uno La Biellese, nell'altro il Caraglio. Le sei finaliste torinesi sono: nel girone rosso Chisola, Barcanova e Sisport, nel girone blu Chieri, Volpiano e Lascaris. Dalla classifica dei due gironi finali successivi, poi, si delineeranno le tre finali secche per decretare 1°/2° posto, 3°/4° e 5°/6°.

PULCINI 2008 Saranno tre invece i gironi nei 2008: nel girone rosso ci saranno Alpignano, Sisport e Rivarolese, nel blu Chieri, Cit Turin e Sisport bianco (miglior terza del girone precedente), nel bianco Chisola, Lascaris e Orizzonti United. Ad aspettare le due vincenti per girone: Fossano, Morevilla e Bogliasco.

PULCINI 2009 Ancora da completare il quadro delle qualificate nei Pulcini 2009. Per il momento sono passate al girone finale Pozzomaina e Settimo (Girone Rosso), Chisola bianco (Girone Blu) e Chisola blu, Chieri e Sisport nero (Girone Bianco). Ad attendere le vincenti dei tre mini gironi, già qualificate alla fase finale: Fossano, Morevilla, La Biellese e Don Bosco.

Registrati o fai l'accesso e commenta