Martedì, 14 Gennaio 2025
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 641

3° ko consecutivo per l'Alpignano, vince la CBS

Scritto da

Alpignano, 05/12/15

 

Penultima partita di campionato quella che vede le compagini dell’Alpignano e CBS affrontarsi per le parti alte della classifica .

 

L’incontro inizia con i padroni di casa dell’Alpignano che mostrano un atteggiamento aggressivo: Cireddu impensierisce il portiere della CBS. Sono però gli ospiti a portarsi in vantaggio con un tiro “maligno”del n°10 che trafigge il portiere di casa. La reazione dell'Alpignano è affidata a Patruno, e Laureana, ma la sorte non accompagna gli esiti finali.

 

 

Il secondo tempo parte all’insegna delle “sbandate” difensive:  prima l’Alpignano permette agli ospiti di passare sullo 0-2 e qualche minuto dopo, su cross di Cireddu, il portiere della CBS smanaccia la palla nella propria porta  regalando l'1 a 2. Il pressing a tutto campo dei padroni di casa porta il frutto del pareggio su una bella azione intraprendente di Martinetto e finalizzata da Seminerio.

 

Il terzo tempo vede le 2 squadre affrontarsi a viso aperto ed è su una corta respinta di Martino che il 10 della CBS riporta in vantaggio la propria squadra. I padroni di casa rispondono con Patruno: tiro deviato da un giocatore della CBS che spiazza il portiere e porta il parziale sul 3 a 3. Il sorpasso dei padroni di casa porta la firma di Petrillo su una buona azione di Laureana, ma un CBS mai domo prima pareggia con il n°9 e a pochi minuti dalla fine piazza la zampata del 4 a 5 portandosi a casa 3 punti preziosi. Sono vani gli ultimi tentativi dei ragazzi del mister Politi di pareggiare la partita.

 

ALPIGNANO: Martino, Cireddu, Seminerio, Crivat, Martinetto, Mangione, Patruno, Laureana, Petrillo.

All.Politi.C

Registrati o fai l'accesso e commenta