Sabato, 11 Gennaio 2025

Super Oscar 2015: I primi verdetti

Scritto da

Torino 06/09/2015

 

Oggi si sono conclusi i Play Off dei Pulcini 2° e 3° Anno più la fase eliminatoria degli Esordienti. Si sono quindi definiti i tabelloni della seconda fase eliminatoria dei Pulcini e dei quarti di finale degli Esordienti. 8 le squadre rimaste ancora in gara per tutte e 4 le categoria che sino ad ora hanno giocato. En plain per LASCARIS  e  CHIERI che sono le uniche due società che mantengono le proprie squadre in tutte e 4 le categorie. Di tutto rispetto il risultato ottenuto anche da BORGARO, PROSETTIMO&EUREKA, CBS, LUCENTO, e CHISOLA che riescono tutte ad avere ancora tre squadre in gara. Domani il palcoscenico sarà tutto dedicato ai Pulcini 1° anno, che faranno il loro esordio nel torneo. Questi i risultati delle partite disputate oggi:

 

 


Pulcini 2° Anno 2006

Oggi è stata la giornata dei Play Off che hanno sancito le ulteriori 4 squadre che parteciperanno alla seconda fase eliminatoria. Anche oggi tutte le squadre hanno giocato 3 partite a testa e solo le prime due di ogni girone sono passate alla fase successiva.

Riescono ad approdare alla seconda fase eliminatoria CENISIA, C.B.S., POZZOMAINA e VENARIA. Nessuna di queste ha dominato il proprio girone e tutte hanno dovuto faticare per conquistare il passaggio del turno. Da notare che tutte e due le squadre che provenivano dal girone iniziale D sono approdate alla seconda fase, segno che questo era il girone più difficile ed equilibrato.

Lasciano invece il torneo CHISOLA, ALPIGNANO, ATLETICO TORINO e SANMAURO.

Le 8 squadre rimaste sono state adesso divise in 2 gironi. Solo le prime due passeranno alla fase finale. Appuntamento a martedì 8 per il primo girone e a mercoledì 9 per il secondo.

 

Risultati e Classifiche

 


Pulcini 3° Anno 2005

 

Anche per i Pulcini 3 Anno quella di oggi è stata la giornata dei Play Off. Solo le prime due di ogni girone dei Play Off sono passate alla fase successiva, dopo aver giocato anche oggi 3 partite a testa.

Approdano alla seconda fase eliminatoria PROSETTIMO&EUREKA, C.B.S., LASCARIS e VOLPIANO. Anche questa giornata è stata molto combattuta. Addirittura nel primo girone alla fine sono state 3 le squadre appaiate in testa e tra queste ne ha fatto le spese il BORGARO. Nessuna delle 8 squadre è riuscita a vincere tutte le partite. A conferma che il girone D della prima fase è stato quello più difficile, entrambe le due squadre di questo girone hanno superato il turno.

Salutano invece il torneo BORGARO, CENISIA, BACIGALUPO ed ATLETICO TORINO.

Il torneo prosegue adesso con due giorni di 4 squadre ciascuno. Solo le prime due passeranno alla fase finale. Appuntamento a mercoledì 9 per gli incontri della seconda fase eliminatoria.

 

Risultati e Classifiche

 


 

 



Esordienti 1° Anno 2004

Si è conclusa con gli incontri di oggi la fase eliminatoria degli Esordienti 1° Anno. Solo le prime due squadre di ogni girone sono approdate ai quarti di finale.

Queste le 8 squadre che sono riuscite ad imporsi sulle proprie concorrenti: CHISOLA, LASCARIS, VOLPIANO, BORGARO, CHIERI, LUCENTO, BACIGALUPO ed ALPIGNANO. Tra queste, solo il BORGARO è riuscito a concludere la prima fase a punteggio pieno subendo solo un goal.

Terminano qui la propria corsa invece C.B.S., SANMAURO, ATLETICO TORINO, GIAVENOCOAZZE, PROSETTIMO&EUREKA, VENARIA, CENISIA e POZZOMAINA.

Appuntamento adesso a martedì 8 per i quarti di finale.

 

Risultati e Classifiche

 


Esordienti 2° Anno 2003

 

Con le gare di oggi si è conclusa la fase eliminatoria anche per gli degli Esordienti 2° Anno. Solo le prime due squadre di ogni girone sono approdate ai quarti di finale.

Sono queste le 8 squadre che hanno conquistato i quarti di finale: LUCENTO, POZZOMAINA, CHIERI, BORGARO, LASCARIS,  PROSETTIMO&EUREKA, C.B.S.e CHISOLA. La squadra che si è messa maggiormente in evidenza è stata il LASCARIS, l'unica a vincere tutte le partite e senza subire alcun goal. Nel girone A, 3 invece le squadre appaiate in testa e, tra queste, è stato il VOLPIANO ad avere la peggio. Nel girone B, il BORGARO è riuscito a conquistare il secondo posto grazie alla vittoria nello scontro diretto contro il BACIGALUPO.

Sono costrette invece ad abbandonare il torneo: VOLPIANO, ALPIGNANO, BACIGALUPO, SANMAURO, ATLETICO TORINO, GIAVENOCOAZZE, CENISIA e VENARIA.

Appuntamento adesso a martedì 8 per i quarti di finale.

 

Risultati e Classifiche

 


Visita lo speciale del 35° Super Oscar dedicato alla Scuola Calcio

 

Registrati o fai l'accesso e commenta