Lunedì, 25 Novembre 2024
Domenica, 17 Giugno 2018 16:00

Torneo Campioni d'estate - Diretta conclusa / Rammarico Borgaro, tris Chisola nel finale!

Scritto da

LA FINALE / ALLIEVI FASCIA B - I gialloblù di Gianni Iuliano vanno sotto per un errore del portiere che favorisce il vantaggio di Bianco. Nella ripresa si divora il pareggio con Coalzzo e negli ultimi 10 minuti deve fare i conti con altri due gol della squadra di Cornelj: Pernaci e Dagasso

BORGARO-CHISOLA 0-3
RETI: 24' Bianco; st 23' Pernaci, 33' Dagasso
BORGARO: Dosio, Tonini, Donatiello, Guelfo, Chiumello, Puleo, Abbagnale, Ballone, Molfetta, Letizia, Maimone. A disp. Pellegrino, Colazzo, Vitiello. All. Iuliano.
CHISOLA: Prandino, Dagasso, Arkaxhiu, Pretato, Catania, Bianco, Gerbino, Germinario, Tabone, Mingrone, Granata. A disp. Benfadel, Mauro, De Vitti, Lo Duca, Ruffino, Murabito, Pernaci. All. Cornelj.
NOTE: ammoniti Letizia, Tonini (B)

5' pt: girata al volo del chisolino Mingrone dopo errato disimpegno della difesa del Borgaro. Il destro dal limite del numero 10 termina abbondantemente largo.

16' pt: ci prova per il Borgaro Stefano Letizia con un calcio di punizione dal vertice sinistro dell'area. Il destro del numero 10 gialloblù finisce alto.

19' pt OCCASIONE CHISOLA: meraviglioso filtrante di Germinario per Granata che si trova da solo davanti al portiere. Il numero 11 di prima intenzione colpisce di esterno cercando di infilare Dosio che però si fa trovare pronto respingendo il tentativo dell'ex Atletico Torino.

22' pt: ancora Germinario ad illuminare la scena con un tocco delicato per Gerbino che controlla di petto e batte a rete da posizione defilata sulla destra. Pallone alto.

24' pt CHISOLA IN VANTAGGIO! Su un lancio in profondità il portiere del Borgaro sbaglia i tempi dell'uscita, ne può così approfittare Bianco che in velocità lo supera e seppur spostato leggermente a sinistra riesce ad insaccare senza problemi.

Termina il primo tempo col Chisola avanti 1-0 sul Borgaro. Decide il gol di Bianco.

1' st GOL ANNULLATO AL CHISOLA! Calcio di punizione mancino di Arkaxhiu e colpo di testa vincente di Pretato, appostato sul secondo palo. L'arbitro annulla per fuorigioco.

4' st: botta secca di Joseph Mingrone, numero 10 del Chisola. Traiettoria di poco alta.

15' st: colpo di testa alto del numero 18 del Chisola Pernaci su cross da calcio piazzato di Bianco. 

17' st OCCASIONISSIMA BORGARO!! Cosa ha sbagliato Coalzzo? Il numero 14 riceve il filtrante di Maimone e si trova da solo con spazio a disposizione per battere il portiere avversario come vorrebbe. Colazzo però cincischia, pensa troppo, e alla fine si allunga il pallone con un tocco di troppo. Diventa così facile l'uscita bassa di Prandino.

22' st OCCASIONE CHISOLA: traversone da destra di Ruffino per Pernaci, che riceve sul secondo palo ma spreca con troppa fretta il pallone del possibile raddoppio. La sua conclusione mancina finisce alta.

23' st 2-0 CHISOLA! Questa volta Pernaci non sbaglia e in campo aperto sigla il 2-0 infilando il pallone sotto le gambe del portiere dopo una sgroppata sulla sinistra.

32' st 3-0 CHISOLA!! pennellata di Gerbino per l'accorrente Dagasso che riceve in corsa e con un diagonale chirurgico trafigge Dosio. Si conclude così la gara con il 3-0 a favore del Chisola sul Borgaro

Letto 14387 volte Ultima modifica il Domenica, 17 Giugno 2018 17:40

Registrati o fai l'accesso e commenta