Lunedì, 23 Dicembre 2024

Virtus Calcio - Alessandro Capobianco e Giampiero Muroni istruttori degli Esordienti 2008

Scritto da Daniele Pallante
Alessandro Capobianco Alessandro Capobianco

PANCHINE - La società del presidente Marco Scognamiglio (che allenerà in prima persona i Pulcini 2010) presenta due “nomi pesanti” per la squadra che farà da apripista verso il Settore giovanile


La Virtus Calcio ha presentato sulla sua pagina Facebook i due istruttori che seguiranno la categoria Esordienti 2008, l’annata più “alta” che verrà iscritta nella stagione 2020/2021 e che, dalla stagione seguente, farà da apripista nel Settore giovanile. E sono due nomi pesanti come Alessandro Capobianco, allenatore di lungo corso, e Giampiero Muroni, che ha gestito la Scuola calcio a Cbs, Chisola e Venaria.

L’altra notizia riguarda il presidente Marco Scognamiglio, che allenerà in prima persona i Pulcini 2010, coadiuvato da Daniele Mamone, istruttore patentato UEFA C che vanta esperienze con Lucento e Rosta.

I POST PUBBLICATI SU FACEBOOK

“Con immenso piacere la Virtus Calcio dà il benvenuto a Mister Giampiero Muroni, istruttore qualificato e patentato UEFA B che guiderà uno dei due gruppi Esordienti 2008 per la stagione 2020/21. Il suo curriculum parla da solo: direttore tecnico e responsabile della Scuola calcio Chisola e Cbs, nonché osservatore presso la Juventus, sono solo alcune delle sue esperienze vissute nel mondo del calcio. Le sue competenze e conoscenze saranno di grosso aiuto per la crescita dei nostri ragazzi”.

“Con immenso piacere la Virtus Calcio dà il benvenuto a Mister Alessandro Capobianco, istruttore qualificato e patentato che guiderà uno dei due gruppi Esordienti 2008 per la stagione 2020/21. La sua lunga esperienza come allenatore di prime squadre, settore giovanile e scuola calcio porterà al servizio dei nostri ragazzi qualità e professionalità al fine di costruire giocatori per il settore giovanile che verrà”.

Registrati o fai l'accesso e commenta