Lunedì, 23 Dicembre 2024

Il Barcanova Salus non lascia scampo al Victoria Ivest

Scritto da

Torino, sabato 5 novembre 2015

 

Primo tempo con partenza a razzo da ambedue le squadre, ma i soliti errori difensivi portano in vantaggio il Barcanova. I ragazzi dell'Ivest però reagiscono e giocano bene, ma un rigore dubbio viene dato a metà del primo tempo e il Barcanova si porta sul 2-0 e poco dopo sul 3-0.

 

Secondo tempo e terzo tempo sono praticamente dominati dal Barcanova, e la partita finisce col risultato di 8-0 per gli ospiti.

 

Partita giocata malissimo dai nostri ragazzi a parte il primo tempo, per il resto non si è creato pericoli a parte un bel tiro da fuori area di Carli al secondo tempo con ottima deviazione fuori del portiere. I ragazzi, anche se giocano da poco insieme a differenza delle altre del girone che sono a tutti gli effetti prime squadre (ma questo non deve essere un'alibi) devono mettere in pratica ciò che gli viene insegnato dal Mister Cibinel in allenamento.

 

 

Il girone si chiuderà molto probabilmente a zero punti, ma questo non deve ingannare: ci sono state partite dove la fortuna e la furbizia è mancata è sicuramente ne sono certo in primavera i frutti si vedranno. Anche se ovviamente non deve mancare l'applicazione da parte dei ragazzi.

 

Pino Pisola (IVEST)

 

Victoria Ivest - Barcanova Salus: 0 - 8.

 

Formazione Victoria Ivest: KALIFFA, ARDENGO, CARLI,PALUMBO,CHOQUECAHUAO,CARRELLA,GARBIN,DELL,OLIO CIBINEL, PISOLA.

Mister: CIBINEL

Registrati o fai l'accesso e commenta