Lunedì, 23 Dicembre 2024

Vanchiglia, è Alfredo Pancioli il nuovo responsabile tecnico dell’attività di base

Scritto da redazione

SOCIETA’ - Ufficiale il successore di Marco Spadafora: “Torno al Vanchiglia dopo 18 anni. Accetto questa nuova avventura perché a me piace fare calcio, a me piace far giocare a calcio”. Riportiamo il comunicato stampa


Alfredo Pancioli sarà il nuovo responsabile tecnico dell’attività di base del Vanchiglia a partire dalla stagione 2024-2025.

Nato come allenatore proprio al Vanchiglia, dopo aver maturato svariate esperienze in altre società del nostro territorio, è stato scelto come nuovo direttore tecnico della nostra scuola calcio di 3º livello, per le sue competenze tecniche ed umane, attraverso le quali potrà rappresentare un punto di riferimento stabile per i nostri istruttori.

Questo il suo commento a caldo: “Oggi, dopo 18 anni dalla prima volta, torno al Vanchiglia. Sono sicuramente un uomo diverso, più maturo, più consapevole dei propri mezzi, più sicuro di me stesso. Accetto questa nuova avventura perché a me piace fare calcio, a me piace far giocare a calcio. Sarò sempre grato alle società dove ho allenato perché mi hanno dato la possibilità di crescere e di aumentare il mio bagaglio di esperienze. Ho vinto, ho perso ma ogni squadra che ho allenato mi ha arricchito perché i ragazzi mi hanno regalato emozioni grandi. Oggi volto pagina con un incarico nuovo, sono emozionato, carico a palla e super pronto ad iniziare”.

Fonte: ufficio stampa Vanchiglia

Registrati o fai l'accesso e commenta