Lunedì, 23 Dicembre 2024

Pozzomaina, la squadra di istruttori del nuovo responsabile della Scuola calcio, Alessandro Nisticò

Scritto da redazione
Alessandro Nisticò Alessandro Nisticò

PANCHINE - Confermati in blocco gli allenatori ormai di casa in via Monte Ortigara, come Gino Rea e Andrea Carnesecca (2008), Paolo Mafodda e Massimo Scuglia (2009)


Il ritorno di Alessandro Nisticò, già annunciato un paio di mesi fa, è la grande novità nella Scuola calcio del Pozzomaina. Cresciuto come giocatore in via Monte Ortigara insieme al fratello Fabio (che nella prossima stagione allenerà il Pavia) e già operativo per tante stagioni in società, prima della pausa durata un paio di anni.

Nisticò lavorerà di concerto con Andrea Mirasola, l’allenatore di Under 16 e Under 15 che è anche responsabile tecnico, e potrà avvalersi della collaborazione di istruttori ormai di casa al Pozzo, a partire da Gino Rea, per tanti anni responsabile della Scuola calcio, ora concentrato con il suo gruppo di Esordienti 2008. Per l’altra squadra di 2008 c’è Andrea Carnesecca.

I due istruttori degli Esordienti fascia B 2009 sono Paolo Mafodda e Massimo Scuglia. Dei Pulcini 2010 si occupano Gabriele Sanna, Alessio Mantovani, Carlo Testa e Spinoso, mentre sulle panchine dei 2011 siedono Claudio Bello e Vassallo. La responsabilità dei Primi calci invece ricade su Luca Berni, Fabrizio Avondet, Alberto Sorgente (2012), Egidio e Nando Falbo (2013).

Registrati o fai l'accesso e commenta