Lunedì, 23 Dicembre 2024

Le Green Card di questa settimana: sempre più numerose

Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Coordinatore Federale regionale Luciano Loparco, questa settimana si è complimentato con i seguenti giocatori per alcuni significativi gesti di fair play, che sono stati premiati con il cartellino verde “Green Card”, che da qualche settimana ha sempre più segnalazioni, segno che il lavoro di educazione e formazione al Fair-Play sta cominciando a dare i suoi frutti.


Di seguito l'elenco dei giocatori premiati con il cartellino verde per la loro sportività: Brandi Maria Sole (Pulcini Caselette) per essersi contraddistinta in particolari atteggiamenti di lealtà sportiva nonché abilità tecnica. Baldin Nicolò (Pulcini Cavaglià) per spontanea segnalazione di un calcio d’angolo da assegnare agli avversari. Balla Matteo (Pulcini Lenci Onlus) per essersi contraddistinto in particolari atteggiamenti di lealtà sportiva. Cacicia Matteo (Primi Calci San Giacomo) per aver scelto spontaneamente di giocare con la squadra avversaria, che si trovava in carenza numerica di calciatori, permettendo così il regolare svolgimento dell’incontro. Cargnino Federico (Esordienti Fiano Plus) per essersi contraddistinto in un gesto di particolare abilità tecnica. Catalano Lorenzo (Esordienti Calcio Leinì) per spontanea segnalazione di aver commesso un fallo di mano. Chitanu Davide (Pulcini Casale) per spontanea segnalazione di aver commesso un fallo di mano. Cillo Davide (Esordienti Busignetto Verolengo) per spontanea segnalazione di aver commesso un fallo di mano.

L'elenco è ancora lungo, da tutte le delegazioni, ci sono infatti anche Cocea Alexandru Ioan (Pulcini Vicus 2010) per spontanea segnalazione di un calcio d’angolo da assegnare agli avversari. Corea Diego (Esordienti Atletico Volvera) per spontanea segnalazione di un fallo laterale da assegnare agli avversari. Di Vitto Mattia (Pulcini Crocetta Calcio) per essersi contraddistinto in particolari atteggiamenti di lealtà sportiva. Mirino Matteo (Pulcini San Francesco) per essersi contraddistinto in un gesto di particolare abilità tecnica. Primo Matteo (Esordienti Lombardore) per spontanea segnalazione di un fallo laterale da assegnare agli avversari. Romeo Alessandro (Pulcini Calcio Vogogna) per spontanea interruzione di un’azione d’attacco per permettere i soccorsi a un giocatore avversario infortunato. Stoppino Samuele (Esordienti Pianezza) per spontanea segnalazione di un fallo laterale da assegnare agli avversari. Visone Carmine Vittorio (Esordienti Busignetto Verolengo) per spontanea segnalazione di un calcio d’angolo da assegnare agli avversari. Zaimi Aurelio (Esordienti Lombardore) per essersi contraddistinto in particolari atteggiamenti di lealtà sportiva.

Letto 6215 volte