Lunedì, 23 Dicembre 2024

Chieri, gli istruttori della Scuola calcio: Antonio Vallarelli e Giuseppe Cozzella ai 2008, Gianluca Gioda e Manuele Magnoni ai 2009

Scritto da Daniele Pallante

PANCHINE - A coordinare i lavori, ci sono il responsabile Mirko Di Luca, il coordinatore Edoardo Zaccarelli e il coordinatore tecnico Andrea Mercuri, in staff anche Giorgio Conrotto come collaboratore tecnico degli Esordienti


Il Chieri ha ufficializzato lo staff degli istruttori della Scuola calcio per la stagione 2020/2021, che è già iniziata con i primi allenamenti. A coordinare i lavori, ci sono il responsabile Mirko Di Luca, il coordinatore Edoardo Zaccarelli e il coordinatore tecnico Andrea Mercuri (questi ultimi due anche allenatori delle giovanili).

Le due squadre di Esordienti 2008 sono affidate ad Antonio Vallarelli e Giuseppe Cozzella, mentre degli Esordienti fascia B 2009 si occupano Gianluca Gioda e Manuele Magnoni; collaboratore tecnico degli Esordienti è Giorgio Conrotto, giocatore simbolo della Prima squadra.

Tre le squadre di Pulcini 2010, i cui istruttori sono Teo Spinelli, Fabrizio Gregnol e Sergio Biancato. Sulle panchine dei Pulcini 2011 siedono Giampiero Antonisio e Alessandro Traversa.

Capitolo Primi Calci 2012, gli istruttori sono Edoardo Amateis, Marco Lazzarotto e Luca Coscarelli, La responsabilità dei Primi Calci 2013 ricade su Francesco Sarasini e Giada Giglio. La stessa Giglio si occuperà dei Piccoli Amici, insieme a Giorgio Veglia.

Completo anche lo staff dei preparatori motori, che sono Gianluca Gioda (Esordienti), Alessandro Traversa (Pulcini) ed Edoardo Amateis (Primi Calci).

Registrati o fai l'accesso e commenta