Giovedì, 26 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Venerdì, 03 Marzo 2017 17:37

Bsr Grugliasco - I 2001 Rava e Colonna e il 2002 Cordero in prova al Torino. Pino Magnelli: "Stiamo facendo un gran lavoro"

Scritto da

VERSO IL PROFESSIONISMO - I tre giocatori biancorossi hanno sostenuto il 28 febbraio un provino per la società Granata, dando continuità al bel progetto della società di via Leonardo da Vinci, sulla quale si pronuncia il direttore sportivo grugliaschese

Dopo il recentissimo passaggio di Andrea Aiassa alla Pistoiese, il Bsr Grugliasco di Felice Marmo continua ad essere luogo di ricerca da parte delle squadre professioniste per pescare nuovi talenti: martedì 28 febbraio, infatti, tre giocatori tesserati al Grugliasco hanno sostenuto un provino per il Torino. Parliamo dei 2001 Lorenzo Rava e Claudio Colonna e del 2002 Alessio Cordero. A questo proposito si esprime il direttore sportivo della società grugliaschese, Giuseppe Magnelli: “Stiamo facendo un grande lavoro nel Settore Giovanile. Tutto questo è il frutto di un lavoro partito sette anni fa, da allora tanti ragazzi del nostro Settore Giovanile sono approdati in prima squadra, qualcuno ha anche giocato in Eccellenza nel 2014-2015, e molti li abbiamo ceduti a squadre professioniste, questo è motivo di grande orgoglio per noi. Grande merito di questa crescita è ovviamente dei mister, che hanno fatto e stanno tutt'ora facendo un grande lavoro sotto questo profilo. Mi auguro che adesso il Torino ci faccia sapere per questi tre ragazzi, mentre è arrivato anche l'interesse della Pro Vercelli per alcuni 2003”.

Il ds del Bsr Grugliasco analizza poi la stagione in corso, parlando di obiettivi da porsi squadra per squadra: “Con gli Allievi mi piacerebbe arrivare tra le prime quattro squadre, teniamo molto a questa annata, vogliamo sempre che possa rendere il meglio possibile. Gli Allievi fascia B dopo le grandi cose fatte l'anno scorso, stanno purtroppo faticando un po', ma il campionato è lungo e tra le prime cinque secondo me possiamo starci tranquillamente. Con i Giovanissimi invece stiamo facendo molto bene, nonostante il cambio di allenatore in corsa; peccato la sconfitta di domenica perché potevamo davvero essere in zona qualificazione. Infine, con i Giovanissimi fascia B l'obiettivo è chiaramente quello di vincere il girone, poi vediamo cosa succede dopo”.

Ultima modifica il Sabato, 04 Marzo 2017 09:40

Registrati o fai l'accesso e commenta