Lunedì, 23 Dicembre 2024
Venerdì, 16 Giugno 2017 14:41

Bruinese e Almese in festa alla Pro Collegno, a Borgaro Alpignano ko ai rigori

Scritto da

Torino, 17 giugno 2017

 

Un ottimo Alpignano 2004 si è arreso solo in finale cedendo il primo posto al torneo Marcellino Borsello al Domzale. In una competizione in cui c'erano avversarie del calibro di Torino e Juventus, oltre ai padroni di casa del Borgaro, i bancazzurri sono andati avanti fino all'ultimo atto, e solo i calci di rigore gli hanno impedito di sollevare la Coppa.

 

Un festa anche il XII° Memorial Luigi Falcone, che vede coinvolti i Pulcini 2006 e 2007, oltre ai gruppi primi calci e piccoli amici. A vincere per i più grandi è la Bruinese, con 12 punti ottenuti nel girone a 5, 12 reti fatti e nessuna subita. Seguita da Pro Collegno, Collegno Paradiso, Juventus Sportiva e Lucento.

 

 

 

Nei 2007 invece sorride l'Almese, con nove punti ottenuti, sedici gol fatti e tre subiti. Subito dietro seguono Juventus Sisport, San Giacomo Chieri, Pro Collegno e Don Bosco Rivoli. Premiate tutte le squadre per le categorie più piccole, che hanno disputato un girone senza classifica.

 

 

La premiazione è avvenuta alla presenza del Sindaco di Collegno Francesco Casciano, dell'Assessore allo Sport Matteo Cavallone, del Presidente Regionale della FIGC-LND-SGS Christian Mossino, del Vice Delegato Provinciale di Torino della FIG-LND-SGS Nino Blunno e la presenza dei fa

Registrati o fai l'accesso e commenta