Sabato, 11 Gennaio 2025

San Mauro- Victoria Ivest: Il San Mauro passa di misura con il "Giallo" finale

Scritto da

San Mauro, 21/11/2015

Partita molto combattuta da entrambe le parti tra due squadre equivalenti: le occasioni da gol non sono mancate, ma un po'  per la buona difesa del San Mauro, un po' per l'attacco dell'Ivest che crea ma non conclude, per due tempi e più la palla non ha mai superato lo specchio della porta.

 

Nell'ultima ripresa, dopo il time-out, succede invece di tutto: sette minuti e mezzo, quelli finali, giocati a ritmo battente. Prima c'è un bel traversone di Dell'Olio che passa in mezzo alla difesa del San Mauro e trova libero Pisola, attaccante dell'Ivest, che tira subito: il portiere non trattiene e la palla finisce (secondo quello che si è visto in tribuna) oltre la linea della porta, ma il portiere con un guizzo in due tempi la blocca e rinvia subito. L'arbitro locale non convalida e si resta sullo 0  a 0

 

 

Sul capovolgimento di fronte, il San Mauro, a causa di un mancato rinvio della difesa dell'Ivest, passa in vantaggio con un bel diagonale sul quale il portiere ospite non può nulla. Per l'Ivest è un peccato, perchè il gol avrebbe dato un'iniezione di fiducia non indifferente ad una squadra quasi del tutto rinnovata. All' uscita dal campo, chiedendo al portiere del San Mauro se la palla fosse entrata o meno, lui con un sorriso ha detto che l'ha bloccata tra la linea e il gol. Il " Giallo " rimane.

 

Formazione Victoria Ivest: Kalifa, Choquecaua, Palumbo, Ardengo, Dell'Olio, Carli Ballola, Garbin, Carrella, Pisola, Accolti, Cibinel.

Allenatore: Cibinel

 

Maurizio Garbin (Victoria Ivest)

Video

Registrati o fai l'accesso e commenta