Sabato, 11 Gennaio 2025

PULCINI 2006 - GIRONE D - SISPORT vs TROFARELLO: SISPORT A CORRENTE ALTERNATA

Scritto da

 

Grugliasco, 25/10/2015

 

Seconda di campionato, prima in casa per la Sisport

 

Nel primo tempo la Sisport comincia subito alla grande segnando due goal nei primi 5 minuti con Riccio e Tullio.
 I ragazzi Sisport sono padroni del gioco e grazie al perfetto giro palla non fanno mai uscire dalla propria metà campo il Trofarello che difende con difficoltà, chiudendo il primo tempo in svantaggio di 2 goal.

 


 


 Nel secondo tempo è un'altra partita! ora è il Trofarello ad attaccare e ad avere il controllo del gioco, la Sisport è imbambolata.... non corre più ed è sempre in affanno. La corsia d'attacco sinistra è inesistente e anche quando ha delle occasioni sbaglia clamorosamente.
 Il Trofarello pur avendo il controllo del gioco non è mai pericolosa sotto porta, ma due punizioni (la seconda molto bella) portano al pareggio.
 La Sisport non reagisce e finisce il secondo tempo sul 2 a 2.


 Iniziato il terzo tempo si intuisce che i "problemi" della Sisport non sono finiti, infatti è sempre il Trofarello a comandare il gioco tanto da segnare il goal del vantaggio, anche se su una infelice presa del portiere. Al time out del terzo tempo La Sisport è in svantaggio.
Riprende l'ultimo mezzo tempo e i ragazzi Sisport ricominciano a correre e a giocare come sanno tanto da raggiungere il pareggio con Andaloro.
Ora anche la fascia sinistra comincia a pungere ed è proprio da li che arriva il passaggio per Matarazzo che con uno splendido goal riporta in vantaggio la sua squadra confermandosi il migliore in campo.
La Sisport è di nuovo padrona del campo, e sempre dalla sinistra arriva il cross in area dove Riccio tira e il difensore nel cercare di contrastarlo fa autogol.
Il Trofarello accenna una timida reazione che porta a fare due splendide parate consecutive a Vitello.
La partita finisce 5 a 3.


Il risultato alla fine è giusto, ma non si può regalare un tempo e mezzo all'avversario!! Da segnalare oltre al migliore in campo Matarazzo, anche Barna e Mangiacotti per essere sempre stati lucidi e concentrati.

 

Questa la formazione della Sisport: ANDALORO, BARNA, BENSO, CHIABRANDO, MANGIACOTTI, MARTIN, MATARAZZO, RICCIO (Cap), TULLIO, VENDRAME, VITELLO, ZAFFONTE

 All. COMITO

 

 

Roberto Vendrame            

Sisport SPA                       

Registrati o fai l'accesso e commenta