Sabato, 11 Gennaio 2025

Pulcini 2005, Orione Vallette vs Rapid Torino: partita a senso unico.

Scritto da

 

Torino 04/05/2015

 

 

 

Il recupero dell’8^ giornata di campionato fra le rappresentative Pulcini dell’Orione Vallette e del Rapid TO è stato funestato dal maltempo: tale infatti è stata la pioggia di gol che si è abbattuta sul campo di Via dei Gladioli e che ha visto, loro malgrado, protagonisti i ragazzi dell’Orione, che nulla hanno potuto, nonostante il loro grandissimo impegno e sforzo, contro la furia distruttiva dei magnifici 8 guidati dai mister Alessandro e Christian.

 

Autentico mattatore della serata è stato Alessio Siri: con una tripletta nel primo tempo imprimeva fin da subito alla gara una precisa fisionomia, che assumeva i contorni della goleada con uno sfortunato autogol dei padroni di casa e con la cinquina servita da un ispiratissimo Andrea Sorbo.

Gara di fatto chiusa nel primo tempo con una partita a senso unico: il gioco veloce di squadra dei Leoncini fatto di rapidi scambi, giro palla vertiginoso, condito da buoni spunti individuali, non lasciava letteralmente scampo agli avversari. Alla fine del primo tempo è già 5 a 0 per il Rapid Torino

 

Il secondo tempo vedeva i Leoncini arrotondare il punteggio con un gol della roccia Osadiaye, ed una doppietta dell’onnipresente Daniel Rusu. Il Secondo tempo si chiude con il risultato di 8 a 0 per il Rapid.

 

 

 

 

 

A rete inviolate infine il terzo tempo. La partita si finisce con il risultato di 8 a 0 per il Rapid Torino.

 

Il match si concludeva con la festa dei ragazzi del Rapid che per l’occasione sfoggiavano la loro nuova e fiammante divisa.

 

Questa la formazione del Rapid TO: ALESSANDRO VENTURA, JEREMY OSADIAYE, ANDREA SORBO, DAVIDE CIMINO, RICCARDO NEGRI, ALESSIO SIRI, FRANCESCO SORBO e DANIEL RUSU.

 

Questi i Marcatori del Rapid Torino: 1° tempo 0:5 Alessio Siri, Alessio Siri, Alessio Siri, Autogol Orione e Andrea Sorbo

2° tempo 0:3 Jeremy Osadiaye, Daniel Rusu e Daniel Rusu

3° tempo 0:0.

 

                                                                                                                                                        Fabio Vejsitti

                                                                                                                                                         Rapid Torino


Registrati o fai l'accesso e commenta