Domenica, 26 Gennaio 2025

Punto guadagnato in extremis per il GiavenoCoazze contro la Bvs

Scritto da

Giaveno, 20 febbraio

Nonostante il gol subito, contro la Bvs i ragazzi del GiavenoCoazze non hanno giocato una partita da buttare. Ordinati soprattutto in difesa dove Baldo e Caterini hanno tappato i buchi. I varchi concessi sono stati pochi, meno fluidi a centrocampo e davanti dove si doveva correre meno ma in modo più ordinato.

 

Sia Andreello che Dell’Uomo erano un po’ distanti, il gol comunque è stato confezionato da loro (ha realizzato Dell’Uomo), leggermente sottotono Mancuso che comunque ha impegnato un paio di tiri il portiere avversario il solito lavoro di quantità di Taranzano, grande corsa per Pecchioli e qualche giocata per i compagni, Melcarne grande impegno, in porta bene Croin e Ienco che si sono dati il cambio, anche se particolari difficoltà non ne hanno avute a parte il gol dove è stato incolpevole Ienco.

 

 

La partita è stata in bilico fino alla fine, con una buona Bvs che ha cercato di tenere il risultato e il GiavenoCoazze che ha rimediato poco prima dello scadere. Alla fine risultato giusto: due pali per il GiavenoCoazze e un salvataggio sulla linea hanno sancito un risultato finale in parità

 

Luca Becchio                                

(Giavenocoazze)                           

 

GIAVENOCOAZZE-BVS 1-1

 

Il marcatore del GiavenoCoazze: Dell' Uomo.

 

La formazione del GiavenoCoazze: Andreello, Baldo, Caterini, Croin, Dell’Uomo, Ienco, Mancuso, Melcarne, Pecchioli, Taranzano.

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta