Lunedì, 27 Gennaio 2025
Giovedì, 15 Dicembre 2016 10:43

LND - Le prime mosse della gestione Mossino

Scritto da redazione

DAI COMUNICATI - A gennaio partono le consulte territoriali con cui affrontare specifiche tematiche riguardanti l’attività del calcio dilettantistico e del Settore Giovanile e Scolastico. A disposizione delle società la consulenza del Responsabile del servizio per l’impiantistica sportiva territoriale del CONI Pierluigi Avataneo. Infine, Enrico Giacca e Eudo Giachetti nominati responsabili delle Rappresentative

ISTITUZIONE CONSULTE TERRITORIALI
Nell’ambito delle linee guida del programma di politica sportiva per il quadriennio olimpico 2016/2020, il Consiglio Direttivo ha deliberato di attivare le previste consulte territoriali con cui affrontare specifiche tematiche riguardanti l’attività del calcio dilettantistico e del Settore Giovanile e Scolastico stesso.
Ha pertanto ritenuto di iniziare tale percorso attraverso un primo programma di incontri come di seguito evidenziato per dibattere le tematiche sul format delle attività di Settore Giovanile e Scolastico:
Lunedì 9 gennaio 2017: Vercelli, Ivrea, Biella, Novara
Martedì 10 gennaio 2017: Torino centro
Giovedì 12 gennaio 2017: Torino Sud, Torino Nord
Venerdì 13 gennaio 2017 Asti
Lunedì 16 gennaio 2017 Verbano Cusio Ossola, Alessandria, Pinerolo, Cuneo
Martedì 17 Gennaio 2017: Aosta, Cuneo (territorio albese)
In tale circostanza potranno presenziare i Presidenti o dirigenti espressamente delegati per iscritto dagli stessi. La sede e gli orari verranno divulgati successivamente.

CONSULENZA IMPIANTISTICA SPORTIVA

Il Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale ha ottenuto dal Presidente del C.O.N.I. Comitato Regionale Piemonte autorizzazione ad usufruire del Responsabile del servizio per l’impiantistica sportiva territoriale del CONI al fine di poter disporre un’attività di assistenza alle A.S.D. del Piemonte circa le problematiche connesse alla realizzazione di progetti dedicati. Pertanto l’architetto Pierluigi Avataneo sarà disponibile presso la sede del Comitato Regionale ogni primo lunedì di ogni mese ad incontrare i dirigenti previo appuntamento telefonico da concordare con la segreteria del comitato stesso al n. 011/5654670.

RESPONSABILI RAPPRESENTATIVE
Il Consiglio Direttivo ha deliberato di nominare i consiglieri Enrico Giacca e Eudo Giachetti quali responsabili delle Rappresentative.
A questo proposito, il presidente Christian Mossino detta i tempi “Stiamo costruendo un progetto molto importante, ma per i nomi dei selezionatori bisognerà aspettare i primi di gennaio”.

Letto 5266 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta