Lunedì, 27 Gennaio 2025
Mercoledì, 23 Marzo 2016 16:16

I messaggi augurali di Pasqua di Antonio Cosentino ed Ermelindo Bacchetta

Scritto da redazione

Riportiamo i messaggi del presidente della Lega Nazionale Dilettanti e del presidente regionale Piemonte e Valle d'Aosta.

MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI
Il Presidente, il Consiglio Direttivo e la Lega Nazionale Dilettanti tutta esprimono i più sentiti auguri di buona Pasqua a tutte le proprie Società e ai tesserati, rivolgendo un particolare saluto alle Rappresentative Regionali che, a partire dal 19 Marzo, prenderanno parte al Torneo delle Regioni riservato al Calcio a Cinque e organizzato dal Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta. Anche in circostanze come queste, pur animate da un contesto di serenità e di festa, alla Lega Nazionale Dilettanti compete il preciso dovere di ribadire la forza del proprio impegno ad affrontare, unitamente a chi è investito di incarichi e di responsabilità come i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque, i Dipartimenti e le Delegazioni, le necessità connesse al buon andamento del sistema dilettantistico e dei servizi per le Associate. Di fronte a tematiche delicate e a complessità che, realisticamente, stanno interessando il mondo del calcio dilettantistico, è solo attraverso una convergenza di obiettivi e una attenzione comune che si potrà fronteggiare adeguatamente l’immediato futuro.
Un augurio sincero e un affettuoso saluto a tutti.
Antonio Cosentino

MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE REGIONALE IN OCCASIONE DELLA SANTA PASQUA
A nome mio personale, del Consiglio Direttivo e di tutto il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta, esprimiamo sentitissimi auguri a tutte le società del nostro territorio, ai loro dirigenti, tesserati e volontari; auguri da estendere soprattutto anche alle loro famiglie, che sopportano il “peso” della loro passione calcistica. Come sempre la Pasqua è un periodo foriero di serenità, pace e riflessione; soprattutto la riflessione che ci deve portare sempre più a svolgere la nostra attività agonistica abbracciando i valori del fair play e della totale lealtà sportiva. Questi valori sono quelli che rafforzano ancora di più il nostro movimento, ma per portare alla necessaria coesione tra tutti, e superare anche questo particolare momento ancora difficile sotto il profilo economico, bisogna necessariamente partire da rapporti più amichevoli e fraterni tra tutti i protagonisti del nostro mondo, dal Comitato Regionale a tutte le società, dirigenti, atleti, allenatori e arbitri. Concludendo non mi resta che ribadire a nome di tutto il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta il nostro migliore auspicio per un momento di serenità che possa ritemprare tutti.
Buona Pasqua a tutti!
Ermelindo Bacchetta

Letto 4329 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta