Sabato, 11 Gennaio 2025

Mercadante a valanga: il Caselle ne prende otto.

Scritto da
Virtus Mercadante di Simone Galiotta Virtus Mercadante di Simone Galiotta

Torino, 20/11/2017

 

Partita a senso unico quella giocata sabato tra i granata del Virtus Mercadante e il Caselle.

Si è giocato praticamente soltanto nell'area degli ospiti. 

 

La prima occasione del Mercadante arriva da un tiro centrale di Chafik. Seguono poi cinque minuti in cui è Shaker a tentare più volte senza fortuna la via del gol. Ci prova al terzo, parato. Un minuto dopo dal vertice sinistro dell'area, deviato in angolo. E all'ottavo, palo. A sbloccare però il risultato è Davide Rrapushi che al decimo la mette in rete su azione personale con pallone conquistato sulla tre quarti. La frazione termina sull'uno a zero per i padroni di casa. 

 

 

Nel secondo tempo il primo a farsi vedere al tiro è Valenza che conclude centralmente. Al 21° punizione per il Mercadante; batte Garofalo. Il portiere Sergio respinge sui piedi di Sciumbata che ribadisce in gol. Ottima occasione pochi minuti dopo per Nicolò Rrapushi che finisce a lato. Al 28° Valenza  tira fuori dal cilindro un bel tiro da fuori che si insacca alle spalle dell'incolpevole Sergio. Allo scadere Nicolò Rrapushi colpisce la traversa con un bel pallonetto, sfera che rimane attiva con Scamarda che incorna e di testa la mette dentro. Parziale 4-0. 

 

La terza frazione inizia sotto il segno di Shaker che su azione personale realizza la quinta marcatura dell'incontro e un minuto dopo firma la sua doppietta personale come Valenza che si ripete da fuori al 38° con la magia riuscitagli nel secondo tempo. A fine partita c'è ancora gloria anche per il veloce Di Schiena che ribatte in rete un tiro di Nicolò Rrapushi inizialmente parato. Angoli 8 a 3 per il Mercadante.

 

Termina otto a zero una partita in cui il Mercadante per quarantacinque minuti ha messo sotto un fuoco di fila la porta del Caselle che se non fosse stato per la bravura del numero uno, Sergio, ed una certa imprecisione dei granata avrebbe potuto finire con un risultato ben più consistente. Mercadante meritatamente secondo in classifica generale a tre punti da un Leinì che però non dà segni di cedimento.

 

Paolo Grillone (Virtus Mercadante S.s.d. A.r.l.)                 

 

Virtus Mercadante S.s.d. A.r.l. vs U. S. D. Caselle Calcio: 8-0 (1-0, 3-0,4-0)

 

MARCATORI: <10' D. Rrapushi, 21' Sciumbata, 28' Valenza, 29' Scamarda, 34' Shaker, 35' Shaker, 38' Valenza, 41' Di Schiena.>

 

FORMAZIONE Virtus Mercadante S.s.d. A.r.l.: <Grillone (portiere), Sannino, N. Rrapushi, Garofalo, Chafik, Shaker, Valenza, Di Schiena, Sciumbata, D. Rrapushi, Scamarda, Morales (portiere), Patrascu.

Allenatore: Simone Galiotta. Dirigenti: Morales, Sciumbata.

 

FORMAZIONE U. S. D. Caselle Calcio: <Sergio, Guarino, Bornesco, Russo, Bastone, Bilardo, Pecoraro, Ferrrero, Cimmino.

Allenatore: Santacroce Vincenzo. Dirigenti: Aimone, Ferrero e Romiti.

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta