Sabato, 11 Gennaio 2025

La quarta edizione dell'Atla Cup per Esordienti 2008 comincia domenica con Chisola-Venaria

Impressioni di settembre. Una gran canzone, ma anche uno stato d'animo che rappresenta un momento. Quel momento dell'anno in cui tutto si rimette in moto e comincia un anno nuovo, riprende l'alternarsi delle stagioni e tutto torna alla sua regolare quotidianità. Quel momento è sempre un crocevia, che per gli Esordienti Fascia B (2008) - da quattro anni - significa Atla Cup, torneo organizzato dal Calcio Chieri.


Si comincia domenica 15 settembre alle 9 con una gustosissima Chisola-Venaria, e si terminerà domenica 22 settembre alle 15:30 con la finalissima. La manifestazione, organizzata dai collinari in collaborazione con con Gestione Tornei, esattamente come nelle passate stagioni vedrà disputarsi una prima fase tra le migliori formazioni dilettanti piemontesi (circa una ventina), dopodiché si accederà alla fase finale nazionale, dove entreranno in gioco i club professionisti: Juventus, Torino, Atalanta, Lazio, Sampdoria, Genoa, Lugano e Accademia Inter, tra le società fiore all'occhiello del torneo.

Queste le partecipanti tra le dilettanti: Alicese Orizzonti, Alpignano, Cbs; Chisola, Lascaris, Mirafiori; Pro Eureka, Settimo, Sisport; Vanchiglia, Venaria, Lucento.
Questi invece i cinque gironi della fase con le professioniste, a cui si aggiungeranno le tre squadre che accederanno con il pass della fase dilettantistica: Juventus, Renate, Tau, Bogliasco; Genoa, Lazio, Enotria, Chieri, Atalanta, Sampdoria, Tor Tre Teste, Dilettante 1; Torino, Lugano, Accademia Inter, Dilettante 2; nInter, Alessandria, Capezzano, Dilettante 3.

Registrati o fai l'accesso e commenta