Sabato, 11 Gennaio 2025
Venerdì, 20 Maggio 2016 21:07

La grandine non ferma il Carrara, ultimi verdetti per la 1ª fase del torneo

Scritto da
Il campo del Carrara della scorsa settimana, poi prontamente ripulito dalla grandine Il campo del Carrara della scorsa settimana, poi prontamente ripulito dalla grandine
Ultimo atto per questa prima fase del torneo Pininfarina, che si gioca al Carrara e riguarda la categoria 2006: domani si giocherà l'ultimo dei nove triangolari che decretano il passaggio al turno successivo. Il programma gare prevede alle 15 la sfida tra Aosta e Mathi Lanzese, alle 15.40 il Mercadante contro la perdente delle altre due e alle 16.20 sempre il Mercadante ma contro la vincente della prima gara.
 
Si concludono così le tre settimane di bel calcio che hanno coinvolto decine di appassionati, genitori, ragazzi e tifosi, in attesa del momento clou della festa, la seconda fase del 4 giugno e la terza il 5 giugno, con finali annesse.
 

 
Complimenti all'organizzazione del Carrara, più forte della grandine, che è riuscita a riorganizzare al meglio tutta la manifestazione senza andare in difficoltà nonostante le, poche, gare rinviate la scorsa settimana. I sassolini di ghiaccio hanno ricoperto il campo, ma tutte è stato tempestivamente rimesso a posto per permettere ai ragazzi di giocare. 
 
Nell'ultima fase entrerano in scena anche squadre professionite: U.S. Alessandria Calcio 1912, Juventus F.C, A.C. Milan, U.C. Sampdoria e Torino F.C. 1906 affronteranno le tre squadre vincitrici dei gironi della seconda fase.

Registrati o fai l'accesso e commenta