Sabato, 11 Gennaio 2025

Il Pecetto cala il poker al Chisola!!!

Scritto da

Vinovo 05 novembre 2017

 

Oggi a Vinovo si è consumato uno dei BIG MATCH del campionato 2007, girone M, dove si trovano inserite molte delle società più blasonate sul territorio torinese e tutte si presentano con i così detti “primi gruppi”. Le squadre in campo hanno dato vita ad un incontro agonisticamente elevato.

 

Dopo un primo tempo di studio da parte di entrambe le compagini, è il Pecetto a passare in vantaggio grazie ad un clamoroso autogoal attraverso un retropassaggio al portiere e non bloccato dallo stesso.

Tuttavia il Chisola riesce a sfruttare l’unica “distrazione” in copertura da parte del Pecetto e agguanta il pareggio entro il secondo tempo

 

 

Ma è nell’ultimo tempo che il Pecetto si scatena segnando tre reti.

La rete del 2-1 è da manuale del calcio. D’Agostino ( uno dei due ex chisola) a Borello, di prima a Lazzarato, il quale sempre di prima gira la palla a Quaglia lanciato in profondità che, sempre di prima, lascia partire un tiro imparabile. SPETTACOLO!!!!!

Il terzo gol arriva da uno schema provato in allenamento. Calcio d’angolo battuto da Borello sul quale si avventa, alla Pippo Inzaghi, Scotto che appoggia in rete!!

Quarto gol: su una punizione da centrocampo capitan Troìa tira e sulla traiettoria si invola ancora Scotto che tocca di quel tanto da mettere fuori causa il portiere avversario.

Nulla accade dopo se non il fischio finale..

Da applauso la prestazione di tutti i giocatori del Pecetto che hanno fatto benissimo il ruolo richiesto dal tecnico Bratti a partire dai due portieri Laiolo e Rossi, che anche se poco impegnati sempre attenti, la difesa quasi impenetrabile con Troìa  e D’Agostino, un centrocampo di qualità con Borello, Lazzarato, Quaglia e Saitta, e un attacco con molta corsa da parte di Scotto e  Zecca ( altro ex Chisola)

 

Luciano (Pecetto)

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta