Sabato, 11 Gennaio 2025

Primo affonfo per i gialloblu Sanmauresi contro il Cambiano

Scritto da
 
San Mauro, sabato 13 febbraio 2016
 
 
Nella prima giornata di Campionato il primo affondo dei gialloblu Sanmauresi, che confermano quanto di buono fino ad ora hanno saputo costruire. La prima di campionato è all'appannaggio dei gialloblu, che chiudono e affondano il Cambiano già nel primo tempo con tre reti. Nel secondo tempo il San Mauro abdica a favore degli avversari che rifilano l'unico gol. La ripresa del terzo tempo si rivede il San Mauro che chiude il discorso e la partita.
 
 

 
 
Gara sottotono e a tratti brutta del San Mauro che sembra aver smarrito quella lucidità e bel gioco dimostrato, sicuramente il terreno di gioco ha influito reso zolloso per via della pioggia caduta ieri, nonostante ciò la vittoria è quella che conta.
Tuttavia la supremazia dei Ragazzi di Mister Giuffrida non è stata mai messa in discussione, basti pensare che il nostro portiere non ha mai corso seri pericoli e a parte le sbavature e le disattenzioni, i Gialloblu rimangono sempre una compagine che esprime un bel gioco tecnico e grintoso. A fine partita l'ermetico Mister Giuffrida mostrava la sua soddisfazione per la prima dei suoi Ragazzi.
 
Antonino Mirone          
(San Mauro)                 
 
SAN MAURO vs CAMBIANO: 5 a 1
 
Marcatori: Fella, Nava doppietta, Fundone e Rocca.

Registrati o fai l'accesso e commenta