ESORDIENTI - Nel prossimo week end andrà in scena la fase regionale, che qualificherà altre due squadre per annata. Tra due settimane spazio alla fase nazionale, con la partecipazione di Juventus, Torino, Modena, Pisa e Pro Vercelli
La fase nazionale del 18° Calcio&Coriandoli, super torneo organizzato dal Venaria per le due annate di Esordienti, si avvicina. Sabato 8 e domenica 9 febbraio lo stadio Don Mosso ospiterà Juventus, Torino, Modena, Pisa, Pro Vercelli, Pergolettese, Alcione Milano e le squadre dilettantistiche - 4 pe annata - uscite vincitrici dalle fasi regionali e provinciali (che in realtà sono due tornei di pari livello).
La fase provinciale si è conclusa questa domenica, con le due finaliste di ciascuna annata che hanno staccato il pass per la fase nazionale: Chisola e Cbs in Under 13, con la squadra di Vinovo che ha vinto la finale ai calci di rigore; Sisport e Lucento in Under 12, con i bianconeri che hanno conquistato il primo posto.
Nel prossimo week end andrà in scena la fase regionale, che qualificherà due squadre per annata. Nei 2012 se la giocano Pedona, Cuneo Olmo, Banchette Colleretto, Pinerolo, Rivarolese, Union Novara, Collegno Paradiso, Santena e Infernotto (girone del 1° febbraio), Acqui, Suno, Bruinese, Cheraschese, Pont Donnaz Hone Arnad, Grand Paradis, Ciriè, Next Gen Alpignano e Castagnole Pancalieri (girone del 2 febbraio); nei 2013 girone unico con Pedona, Borgosesia, Salice, Cuneo Olmo, Ovadese, Banchette, Ivrea, Alpignano e Chieri.
UNDER 13 / 2012
SEMIFINALI
Cbs-Sisport 1-0
Lucento-Chisola 0-2
FINALI
Finale 3°/4° posto - Lucento-Sisport 0-3 a tavolino
Finale 1°/2° posto - Cbs-Chisola 4-5 dcr (0-0 dtr)
UNDER 12 / 2013
SEMIFINALI
Chisola-Sisport 0-1
Juventus Femminile-Lucento 3-5
FINALI
Finale 3°/4° posto - Chisola-Juventus Femminile 1-3
Finale 1°/2° posto - Sisport-Lucento 3-1