Sabato, 11 Gennaio 2025

39° SuperOscar - Il Chisola ci ha preso gusto: la seconda vittoria consecutiva arriva grazie alla Scuola calcio

Scritto da

CLASSIFICA FINALE - Secondo posto per il Chieri, ottimo terzo l’Alpignano. La società del presidente Atzori trionfa grazie ai successi di 2004, 2007 e 2010, oltre ai piazzamenti di 2003, 2008 e 2009. Enzo Scalia: “Siamo felici, grazie a tutti, il lavoro e la serietà di tutti le componenti della società continuano a portarci delle vittorie importanti”


Chisola primo, Chieri secondo, Alpignano terzo. È questo il podio della 39° edizione del SuperOscar, che laurea campione per il secondo anno consecutivo la società del presidente Luca Atzori. Una vittoria figlia dei successi della Scuola calcio (gestita alla grande da Diego Perrone): il gradino più alto del podio è rimasto in bilico fino al week end, ma le vittorie e i piazzamenti dei piccoli chisolini hanno chiarito presto che per gli inseguitori non c’era niente da fare.

Il Chisola ha vinto con l’Under 16, con gli Esordienti 2007 e con i Pulcini 2010, in più è arrivata seconda in Under 17 (dove ha vinto la sorpresa Pozzomaina), negli Esordienti 2008 e nei Pulcini 2009: una presenza pressoché costante sul podio, che alla fine ha fatto la differenza nei confronti del Chieri, che comunque ha ottenuto tre successi, con Under 19, Under 14 ed Esordienti 2008. Le altre vittorie sono state dell’Alpignano, terzo non per caso, con i Pulcini 2009 e soprattutto con l’Under 15, che a livello di annata 2005 ha centrato il quarto trionfo consecutivo, un filotto incredibile.

“Una bellissima vittoria - gongola il direttore generale Enzo Scalia - c’è tanta felicità per il secondo SuperOscar consecutivo. Poi l'anno scorso abbiamo chiuso la stagione con due titoli regionali, quest'anno la apriamo di nuovo con il SuperOscar, speriamo che sia di buon auspicio. Il lavoro e la serietà di tutti le componenti della società continuano a portarci delle vittorie importanti. Un grazie di cuore a tutti ma in particolare a tutti i nostri meravigliosi ragazzi, dai più grandi ai più piccoli. E come si dice sempre in questi casi, sempre forza Chisola!”

Registrati o fai l'accesso e commenta